Discussione chiusa
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Ask Me Anything AMA

  1. #11

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    There is a plan to develop a mobile GUI for TSO on a near future?
    Something like an Android/Apple/Windows app.
    (So we can play not only when we are in front of our PC)

  2. #12

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Thank you to provide us this possibility.

    Have you considered to add something like the Excelsior in the future?

  3. #13

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ILMESSIA Visualizza il messaggio
    Mi continuano ad arrivare messaggi di entrare nel forum...ma è sempre in inglese...ci rinuncio non ci capisco niente mi dispiace,non è possibile averlo in italiano?
    grazie ilmessia
    condivido
    almeno certe comunic<IONI Srebbe rispettoso una traduzione fedele e non d CROEM

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    In the next Easter event 2017, can the eggs be gained from an adveture opened before the event starts and closed after the beginning of the event?

  5. #15

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    In questo forum esiste una sezione che si chiama

    Suggerimenti riguardo nuovi contenuti o idee nuove

    C'è qualcuno di BB che la legge?
    Ogni tanto mi piacerebbe leggere una risposta alle proposte che vi vengono fatte

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve staff della BB
    Il mio quesito è questo:
    l'excelsior dice di essere al livello 1,quindi mi piacerebbe sapere se è in programma un uppamento per questa struttura.... Sarebbe bello se una volta completate tute le avventure trovate,si potesse avanzare al livello 2 così magari da rifare le stesse avventure avendo però l'aumento della percentuale di droppare gli edifici. Sarebbe una buona idea
    Adesso traduco questo mio quesito con Google translator...Vediamo cosa viene fuori...Spero che si capisca almeno un pò...

    Hi BB staff
    My question is this:
    the excelsior rumored to be at level 1, so I'd like to know if you're planning a uppamento for this property .... It would be nice if once completed suits the adventures found, it could advance to level 2 so maybe by doing the same but having adventures increasing the percentage of dropping buildings. It would be a good idea

  7. #17

    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Salve Staff,
    Ho terminato tre avventure di tipo scenario ricevendo i relativi premi in risorse, ma il contatore degli obiettivi resta a zero, come mai?
    Grazie e buon lavoro

    Hi Staff
    I finished three type setting adventures receiving their prizes in resources, but the counter of the objectives remains at zero, why?
    Thanks e good job

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno (I speak little and bad English)
    Un appunto, non mi piacciono le offerte per comprare gemme, perchè se vengono acquistate con paypal l'offerta è buona, mentre con la modalità mobile (esempio) è pessima?? Capisco le esigenze commerciali, ma a me utente finale non piacciono.
    Altro appunto il PVP, è pessimo, poco stimolante. Mi piacerebbe vedere il PVP con attacchi "tipo age of empire"

    grazie

  9. #19

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    perchè modificate le precentuali di ritrovamento avventure sia nei loot sia quelle portate dagli esploratori modificando le aspettative dei giocatori?

    because you change the percentages of finding adventures in the loot and also those reported by explorers, changing the expectations of the players?

  10. #20

    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Greetings staff!
    My question is quite simple. When I use arrows or assassin in archipelago, the killed troops respawn after my relog.
    It's a feature or a bug?
    Sincerely
    Crusher

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.