Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Manoscritto e frammenti

  1. #21

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    io discordo su tutto, credo che debba essere tutta solo una questione di kulo, nel senso che c'è chi la ricetta la trova al primo giro e va benissimo (i ricchih), e poi ci sono i poverih che devono soffire e farne anche 509, cosi magari li prendiamo pure in giro eheheheh

  2. #22

    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    trento
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    quoto!!!

  3. #23

    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    UP UP UP d'accordo fortuna e % ma

  4. #24
    L'avatar di Love_Atalanta
    Registrato dal
    Mar 2013
    residenza
    Dove sta il mio cuore
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    E' sicuramente una bella idea, quantomeno vedremo più torri delle streghe o edifici "rari" sulle nostre isole o su quelle dei ns amici.
    Poi oltre i frammenti avere sempre quel tot di possibilità o fortuna che ti fa droppare il pezzo/edificio richiesto è comunque piacevole.
    Insomma, una bella novità del genere ci vorrebbe proprio

  5. #25

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    quoto

  6. #26

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    sono d'accordo in tutto.

  7. #27

    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Fortunatamente il manoscritto l'ho preso... ma è stata lunga.. Sottoscrivo comunque la bella idea..

  8. #28

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Bravo giodipi,ottima idea anche perchè hanno abbassato di molto la percentuale di edifici e avventure secondarie e sono diventate rare!!!
    ...e poi si farebbero avventure (belle) lasciate a prendere "polvere nel menù stella"

  9. #29

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Sottoscrivo l'idea pur avendolo preso, però penso ad altri oggetti rari....(io non ho mai vinto un castello bianco...trovato solo in un baule sorpresa in un evento....)

  10. #30

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Come tutte le proposte sensate, anche questa cadrà nel vuoto. In questo forum avrò già chiesto almeno altre tre volte che vengano almeno rese pubbliche le percentuali di ritrovamento delle ricette, così come è stato chiesto anche nei forum in lingua inglese, senza aver mai avuto una risposta. Sarò anche malfidente, ma questo silenzio mi dà molto da pensare. Per non parlare poi del fatto che, nel tentativo, c'è gente che sta letteralmente buttando nel wc tanti bei soldoni.
    Quando verrà introdotto l'albero delle abilità dei generali verrà avvantaggiato non chi gioca di più, ha costruito una solida economia o messo a punto le migliori meccaniche di combattimento, ma semplicemente chi avrà più kulo e una cosa del genere è semplicemente assurda. Tanto vale giocare a bingo.
    Leggendo i commenti relativi agli edifici mi par di capire che le percentuali, che già erano ridotte, si sono ulteriormente assottigliate; se il castello è raro, figuriamoci la porta dell'angelo, pura fantascienza. Ma secondo la BB la gente gioca perché si diverte a fare Tafazzi?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.