Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: tempi premium

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar

    tempi premium

    salve una curiosita
    quando fatte la manutenzione il tempo premium si ferma ok bene
    non sarebbe anche un idea che quando uno a premium e la notte va a dormire (come tutti ) anche li il tempo premium si ferma ?
    poi quando si ci conette di nuovo quello riprende ?
    pensate a quello xche il tempo dove uno dorme il tempo premium continua a girare

  2. #2
    Community Team L'avatar di BB_Nanuq
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    118
    Mondo
    Vasaar
    Hello danutalla,

    You do have a point. We understand that there may be some adjustments to be made. I will forward this feedback to the department that handles it.

    Regards,
    BB_Nanuq
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    loro ti vendono un giorno di premium, non 24 ore. La stessa differenza che c'è tra il tempo della partita di calcio e quello della partita di basket, vero tempo giocato.
    Son convinto che cmq eventuali variazioni sarebbero a loro favore. E' ovvio che i prezzi cambierebbero.
    Certo se uno fosse un gran speculatore, o anche uno che gioca poco, forse riuscirebbe a guadagnarci.
    Vediamo...

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da kajaz Visualizza il messaggio
    loro ti vendono un giorno di premium, non 24 ore.
    A me basterebbe che, quando fanno le manutenzioni a sorpresa, restituissero il tempo perso invece di allungare il premium del numero equivalente di ore. Se mi gioco un premium da un giorno, mettiamo, fino alle 16 perché poi devo uscire, di quelle ore in più quando non ci sono non me ne faccio nulla.

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Aiuto!

    Io, avrei una, mozione: Perché non mettere un bottone che lo spegne e lo riaccende a piacimento?
    Cioè, me spiego meglio: quando c'è la manutenzione o che usciate, mentre è operativo, si spegne, o in pausa, quindi, non lo se perde, proprio de nulla, ok!
    Io, c'ho provato a dire la mia, ora valutatela, ok!
    Romolus!

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Perché non mettere un bottone che lo spegne e lo riaccende a piacimento?
    concordo sarebbe bellissimo, con il premium di un giorno ci farei avventure per due mesi xd

    non sarebbe anche un idea che quando uno a premium e la notte va a dormire (come tutti ) anche li il tempo premium si ferma ?
    poi quando si ci conette di nuovo quello riprende ?
    se ho capito bene, piu che la notte, forse intendi che il tempo si ferma quando non giochi, eh non sarebbe male, anzi, con un premium di un anno giocherei 4 anni

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    salve Nanuq non serve rispondere in inglese non capisco grazie

  8. #8
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Romolus !!!

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Aiuto!

    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Quoto Romolus !!!
    Grazie!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.