Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Avventura che si chiude da sola

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43
    Mondo
    Vasaar

    Avventura che si chiude da sola

    Stasera ho lanciato attacco finale in taglialegna e finito l'attacco l'avv si è chiusa da sola..
    non sono riuscito a caricare le truppe nei generali per cui sono a spasso per un ora e mezza ora...
    cosa abbastanza fastidiosa se una persona gioca poche ore la sera.
    Spero non sia una delle novità introdotte con la manutenzione di oggi.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Non credo, ricordo che mesi fa, invitato in un cav accadeva che si chiudeva da solo, pur non avendolo chiuso io che ero già sulla mia isola nè il 3°, per fortuna avevamo schiantato tutti. Chi l' aveva aperta non disse nulla se aveva le truppe a spasso, ma per chiederci se avevamo chiuso noi potrebbe essere accaduto.

  3. #3
    Community Team L'avatar di BB_Nanuq
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    118
    Mondo
    Vasaar
    Hello Maui72,

    For instances like these, sending tickets to our support team would definitely be the best way to have it resolved. As per the adventures that are closed unintentionally or automatically by the system, we are happy to inform you that our being investigated by our developers as we speak.

    Regards,
    BB_Nanuq
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.