Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Miniere di gemme

  1. #1
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar

    Miniere di gemme

    Salve... Mi chiedevo,visti i continui aggiornamenti del gioco nel corso del tempo e le nuove funzionalità(nuovi livelli,arcipelago,avventure nuove ,ecc ecc) se ci sarà in futuro,(spero prossimo) la possibilità di acquistare altre miniere di gemme,oltre le 10 disponibili... per chi come me gioca da tanto sono poche...cioè prese oramai tutte e in esaurimento. Mio pensiero,che spero,condiviso dai molti anziani del gioco che sono nella mia situazione... Se qualcuno può girare la richiesta a chi di dovere per avere una risposta in merito gliene sarei grato. saluti
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  2. #2
    L'avatar di Bakamono
    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Xeso, io non gioco da molto, circa 1 anno e mezzo eppure le ho già quasi prese tutte (me ne mancano 2)
    aggiungerne altre 3 o 5 non sarebbe così male, calcolando che state aggiungendo nuovi edifici e mo ci sono
    anche i generali nuovi (o ci saranno) e quelli costeranno assai assai.

    Salut.

  3. #3

    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Salve, mi associo e quoto quanto postato da Xesorcistax e Bakamono

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Anche io voglio altre miniere

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Vi piacerebbe, ma il limite di 10 é sicuramente una scelta commerciale, le miniere infatti si possono avere anche gratis, come sto facendo io risparmiando e reinvestendo (da 20k miniere alla fine ne avro fatte 400k senza spendere nulla) a loro conviene ovviamente mantenere questo limite

  6. #6
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    si sà kecca...ma il discorso è rivolto a quelli come me che le hanno finite...quello che dici tu è uno stile di gioco...il mio tread invece chiede un'altra cosa...visto l'ampliamento considerevole del gioco,richiedere un aumento delle possibilità è lecito,penso. ...visto anche che il "negozio" è rimasto tale e quale di quando eravamo livello 50,senza arcipelago e senza tutte le nuove missioni,avventure,generali e via discorrendo. Speriamo che le preghiere vengano ascoltate e esaudite. prechiamo ^;;^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    mi correggo, usando il mio stile alla fine si guadagnano 200k gemme non 400, se ampliassero di altre 10 diventano 400, lo so xeso cosa vuoi dire, il mio intervento non è contro di voi, chiedere é sempre lecito e ci sta in una situazione in cui giochi da quasi 4 anni, ti chiedono di arrivare a 75 con un miliardo di xp, e presumibilmente a 100 ampliando con i due arcipelaghi rimanenti, chiedere altre miniere é piu che lecito. Io volevo solo dire che sono dei furbacchioni e al momento tengono il limite di 10 miniere cosi che compri le gemme le spendi senza poterle investire, ci fanno piu soldi, è comprensibile anche la loro posizione.

    ovviamente da giocatore pure io vorrei piu miniere

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da XESORCISTAX Visualizza il messaggio
    Salve... Mi chiedevo,visti i continui aggiornamenti del gioco nel corso del tempo e le nuove funzionalità(nuovi livelli,arcipelago,avventure nuove ,ecc ecc) se ci sarà in futuro,(spero prossimo) la possibilità di acquistare altre miniere di gemme,oltre le 10 disponibili... per chi come me gioca da tanto sono poche...cioè prese oramai tutte e in esaurimento. Mio pensiero,che spero,condiviso dai molti anziani del gioco che sono nella mia situazione... Se qualcuno può girare la richiesta a chi di dovere per avere una risposta in merito gliene sarei grato. saluti
    magari

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Se vedi avevo, fatto un sondaggio, per opificio, di gemme, ma ha nessuno è parsa una cosa da fare, quindi, accetto, la tua richiesta e mi abbono anche io!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.