Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: gemme non ricevute e blocco account

  1. #11
    L'avatar di Sbras
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Sicilia/Italy
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    La segnalazione che ho fatto tramite paypal non ha bloccato il pagamento, infatti al mio reclamo ho allegato la ricevuta di pagamento, per ben due volte, e i soldi sul mio conto non c'erano più, questo dimostra che il pagamento era stato effettuato. Poi la contestazione l'ho fatta io non eso, quindi in questo caso solo il mio account doveva essere bloccato, non quello di eso, invece il suo è stato bloccato prima del mio.

  2. #12
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    quindi sbloccheranno prima me di te e tu soffrirai ^;;^ ...forse..io ho già messo in conto di non rivedere più il mio account...non mi sorprenderei visto come trattano le persone... sono arrabbiato? ma un tantino ^;;^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  3. #13
    L'avatar di Sbras
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Sicilia/Italy
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    anche io ho messo in conto la stessa cosa e anche io sono arrabbiato, ma la cosa che mi fa più arrabbiare è il non sapere il motivo per cui sono stato bloccato. non penso che tu sia stato bloccato per causa mia ma penso che entrambi siamo stati bloccati ingiustamente. ti assicuro che nel caso in cui tu venissi sbloccato prima di me non ne soffrirei, anzi ne sarei felice per te. mi fa soffrire questo stato di cose. non aggiungo altro perché potrei solo peggiorare la mia situazione.
    sogni zozzi ^;;^

  4. #14
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    ricordati che mi hai sulla coscienza...io manco le volevo comprare le gemme che aspettavo il mega happy..poi quando mi hai detto che non ti erano state date ho provato a comprarle pure io per vedere se mi arrivavano...e zac fregato pure io...è tutta colpa tua,mi dovrai ripagare con due tre schianti in sarto quando li farai ahhahah ^^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  5. #15
    L'avatar di Sbras
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Sicilia/Italy
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    anche cinque, sei, sette e più, solo perché ti stimo e ti sono riconoscente per come mi hai fatto crescere nel gioco, ma comprare le gemme è stata solo una tua decisione, non ti ho detto io di comprarle
    SBRAS

  6. #16
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Lo sai ke nn ti avrei lasciato da solo a soffrire ^^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  7. #17
    L'avatar di Sbras
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Sicilia/Italy
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Lo apprezzo molto ^;;^
    SBRAS

  8. #18
    L'avatar di Sbras
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Sicilia/Italy
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Ai posteri l'ardua sentenza!
    SBRAS

  9. #19
    L'avatar di Sbras
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Sicilia/Italy
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Ciao XESORCISTAX, almeno a te hanno sbloccato l'account?
    SBRAS

  10. #20
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Un grazie sincero a BB_Nanuq x aver sbloccato e risolto la situazione a me e a Sbras. grazie grazie grazie
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.