Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Potenziamento una celebrità in città

  1. #1
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar

    Potenziamento una celebrità in città

    Buongiorno a tutti,
    Una domanda:
    Ho usato il potenziamento una celebrità in città,il pot dice che quatriplica la crescita della popolazione x 12 ore:
    Dove si vede questa popolazione?
    Io ho guardato nelle scuole del villaggio che ho sulla mia isola ecco che vi mostro lo screenshot:---->
    1) è il potenziamento http://prntscr.com/dxkx3g
    2) la scuola che indica la popolazione http://prntscr.com/dxkz3c


    Attendo vostre info Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar
    Grazie ad un aiuto in chat globale da parte di susix mi ha fatto notare che la popolazione e l'effetto del potenziamento si guarda sul settler che ce' in alto.

  3. #3
    Community Team L'avatar di BB_Nanuq
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    118
    Mondo
    Vasaar
    Hello XFreePlayerX,

    I apologize for the delay in response, and I'm happy that your question has been answered by our very helpful players. As per issues as such, it would be best if you send a support ticket so it can be addressed real time. In addition to all this, I'd like to thank you for your patience and understanding.

    Regards,
    BB_Nanuq
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.