Ola!
Allora, l'idea semplice è questa: presumo che ognuno stia testando il suo Generale in svariate avventure, in alcuni attacchi va bene in altri no. Propongo di fare una raccolta degli attacchi "convenienti" che possano sostituire quelli indicati nelle Guide che al momento seguiamo.
Ho pensato un po' alla miglior modalità ma, tra ignoranza tecnologica mia e il desiderio di evitare il più possibile sabotaggi, ho optato per questa:
Ora io farò il primo post dell'elenco avventure e il primo post di una avventura (che potranno essere modificati solamente da me), voi postate gli attacchi TESTATI e FUNZIONANTI (anche di quelle non presenti in elenco) e io li aggiungerò al post della avventura o aprirò un post se saranno i primi riguardanti una non già in elenco. Progressivamente dovremmo riuscire a coprire la maggior parte delle avventure.
Facendo così solo una persona potrà scrivere nei post avventura; la cosa non mi esalta ma si evitano boicottaggi o scherzetti poco carini tipo quando saltano 120 cannonieri in un attacco
Questo thread riguarda solamente Anslem essendo il Generale che ho preso, quindi mi dedico solamente a lui.
Invito chi ha preso Nusala o Vargus ad aprirne uno gemello.
Come indicare gli attacchi:
- indicare la numerazione del campo (indicando la guida)
- indicare le truppe nemiche
- indicare le truppe da caricare
- eventualmente mettere screen del simulatore
Elenco avventure:
AVVENTURE DA 1 PLAYER
Isola di Tikki
AVVENTURE DA 2 PLAYERS
AVVENTURE DA 3 PLAYERS
I Cavalieri Oscuri
Toro Infuriato
Victor il Malvagio
FIABESCHE