Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ricerca manufatti

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar

    ricerca manufatti

    io avrei un suggerimento togliere dalla ricerca dei manufatti panino farcito , cesto regalo e banchetto di zia Irma , e mettere soltanto quelli che non si possono fare con le nostre strutture . Con 3 ricerche ho trovato un panino farcito e 2 cesti ci zia Irma.

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    e cosa dire del piatto di pesce? non mi pare comunque che possa uscire fuori il bachetto di zia irma, comunque concordo é una roba senza senso

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    non mi pare comunque che possa uscire fuori il bachetto di zia irma, comunque concordo é una roba senza senso
    Non ti pare? su 63 ricerche me ne sono usciti 13 (e 8 piatti di pesce)! Poi mi sono stufata di tenere i conti. In ogni caso la ricerca manufatti non paga nel modo più assoluto, soprattutto considerando il tempo che ci si mette a specializzare gli esploratori.

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    cesti si, banchetti mai visti

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    cesti si, banchetti mai visti
    Hai ragione, e credo che anche gattogiallo si riferisse ai cesti, e non ai banchetti che almeno una qualche utilità ce l'hanno. Sta di fatto che rimane il concetto di base, ovvero che per specializzare un esploratore nella ricerca manufatti ci si mette una vita e la percentuale di potenziamenti utili riportati è irrisoria. Idem con le avventure: meglio non far trovare nulla piuttosto che riempirci di dopo la tempesta (per chi non lo sapesse è uno scenario che richiede, tra le altre cose, 450 fagioli e 1100 malta per essere completato).

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    si esatto i piatti di pesce

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    E' una presa per il mulo che i ciccioni specializzati in manufatti portino piatti di pesce, panini farciti e panini al formaggio. Sviluppatori, togliete queste tre schifezze, specializzare un ciccione costa moltissimo, fargli portare quella roba significa prenderci in giro. Suvvia.

  8. #8
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Mi tocca quotare Settete

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.