Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con i potenziamenti effettuati da un amico

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar

    Problema con i potenziamenti effettuati da un amico

    Buongiorno a tutti,

    volevo segnalare un problema persistente e fastidioso:
    quando un amico ti mette dei potenziamenti sull'isola capita abbastanza spesso che, dopo che il pot inizia a funzionare, l'edificio si "spegne" ed il potenziamento ritorna nel menù stella dell'amico stesso, ovviamente l'edificio non mantiene il potenziamento.

    A prima vista la cosa sembra succedere in maniera del tutto casuale indipendentemente che l'amico potenzi uno o più edifici nello stesso momento in cui viene a visitare l'isola e indipendentemente dal tipo di edificio.

    Aggiungo che la cosa è molto fastidiosa e ci costringe a controllare ogni volta che il potenziamento effettivamente continui a funzionare.

    La cosa non capita solo a me ma anche agli altri player.

    Grazie
    Saluti
    Cosedapaz

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve
    anche a me è capitato,sia di mettere potenziamenti che poi spariscono,sia che mi siano messi..Il brutto è che si attiva l'edificio come si vede che il potenziamento inizia a funzionare e quindi si pensa che la produzione inizi a partire garantendo il guadagno prefissato,che invece così non è... Il fatto è che tante volte si è presi in qualche avventura e quindi ci si accorge tardi che il potenziamento non funziona..
    Quoto Cosedapaz e spero che si trovi una soluzione a questo problema.
    Roby

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2015
    residenza
    Rome
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Confermo che succede a tutti in modo random (sia su edifici speciali che sui classici edifici).

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    succede spesso anche a me. tempo fa ho letto un consiglio da qualche parte, dire all'amico di stare 10-15 secondi sull'isola dopo averlo messo, infatti succede sopratutto quando si potenziano pochi edifici e si va via subito. quando mi faccio potenziare tutto non succede appunto perchè l'amico rimane molto sull'isola e magari controlla di aver fatto tutto

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    A volte, anche se raro, capita il contrario. Il tuo amico ti potenzia ma a te non appare il buff e sei costretto ad aggiornare o cambiare isola per poi ritornare sentendoti dire da lui che lo ha messo e si vede ancora.

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Confermo. A me è capitato anche dopo la "consigliata" attesa di 10-15 secondi sull'isola dell'amico, attesa precedente al posizionamento dei pot: edifici a random li hanno perduti e sono tornati nel mio stella.

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Idem con patate!

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Mi par di capire che non sanno che pesci pigliare ^^
    Ciao a tutti

  9. #9
    L'avatar di Lady_Arw3n
    Registrato dal
    Nov 2013
    residenza
    sul mio divano
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    sta capitando anche a me da 2 giorni

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    successo anche a me ieri con tesla

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.