Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: [Feedback] Dev Diary Christmas Event - 2016

  1. #1
    Community Team L'avatar di BB_Nanuq
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    118
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary Christmas Event - 2016

    Hello Settlers,

    Please leave your feedback in this discussion thread for our Christmas Event-2016.

    Thanks,
    BB_Nanuq
    Ultima modifica di BB_Nanuq; 30.11.16 a 12:27
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    "The Christmas event brings with it again special event collectible items. Christmas collectibles spawn on your island until the removal phase of the event. Nine collectibles each containing two items spawn on your island with every collectible item refresh.
    The Christmas collectible items can be converted into Presents in your Mayor's house until the complete deactivation of the event. Trading is possible until the complete deactivation of the event as well."

    Questo non l'ho scritto io, l'avete scritto VOI, quindi, se la mia conoscenza della lingua non mi inganna, ogni spawn dovrebbe contenere 9 collezionabili natalizi per un totale di 18 item., ma...

    http://prnt.sc/djpfcc
    http://prnt.sc/djpg1t

    Nonostante siano stati raccolti tutti i collezionabili (29/29) quelli "utili" sono solo 5, per un totale di 10 item. Praticamente una percentuale di ritrovamento dimezzata rispetto a quanto dichiarato. Ovviamente una cosa del genere salta all'occhio solo nel primo spawn e poi si perde nel mucchio, ma dato che ci sono molte cose che non mi tornano, sto tenendo accuratamente conto di tutto, perché alla sfiga ci credo, ma solo fino a un certo punto.

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    Volentieri allego la mia situazione

    http://prntscr.com/djpdx0
    http://prntscr.com/djpe8q

    Io sono stato più fortunato, ne ho trovati 14, ovviamente si vede che la raccolta è stata completata.

    PS.: Mi scuso anticipatamente con Calippone se mi lamento nuovamente e vado ad infastidire il suo stato d'animo.

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    Stamane ho trovato tutti i collezionabili (9) uguali. Ovviamente bastoncini. La presa per i fondelli....continua.
    Però in realtà il fatto va letto in un'altra chiave.
    Fatti due conti ho calcolato che la possibilità che i nove collezianibili escano tutti della stessa specie è di 5,08 / 100.000.
    Quindi direi che mi sento particolarmente FORTUNATO !!!!
    Non aggiungo commenti perchè voglio evitare le parolacce.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    mi trovo costretto ad aggiungere un post indignato anche io.

    Stamane ho trovato tutti i collezionabili (9) uguali. Ovviamente bastoncini
    io diversamente da kajaz ne ho trovati solo due stamattina, una campana e uno zenzero. secondo giro di pomeriggio 8 bastoncini, cos'è il bastoncino day? dopo 4 giorni di evento ho 25 bastoncini in piu e zenzeri e campanelle distribuite col contagocce, non è che c'è qualcosa che non va?

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    28/5

  7. #7

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao trovo solo bastoncini ...secondo me vi siete scordati di aggiungere uno 0 sulle probabilità di trovare pan di zenzero....dopo 5 giorni di evento ho trovato 44 campane 60 bastoncini e 12 pan di zenzero

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da attivizzati Visualizza il messaggio
    ciao trovo solo bastoncini ...secondo me vi siete scordati di aggiungere uno 0 sulle probabilità di trovare pan di zenzero....dopo 5 giorni di evento ho trovato 44 campane 60 bastoncini e 12 pan di zenzero
    57 bastoncini 20 campane 29 pan di zenzero qui

    credo sia qualcosa di estremamente casuale.
    <-- seems legit.

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    la mia attuale situazione é 0 48 7 ho fatto due ceste, e anche mercato per gli zenzeri

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    la mia attuale situazione é 0 48 7 ho fatto due ceste, e anche mercato per gli zenzeri
    Io invece, dopo aver avuto la certezza della presa per i fondelli, ho lasciato perdere. Tiro su quello che vedo e amen, perché non ho nessuna voglia di perderci occhi e tempo. Questi signori pretendono la correttezza da parte dei giocatori - che va benissimo - ma si dimenticano di restituirla.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.