Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: [Feedback] Dev Diary Christmas Event - 2016

  1. #11
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Io trovo parecchi bastoncini ma poco del resto... 1/3 forse rispetto ai bastoncini. E se non erro anche negli anni passati si trovava di più un tipo di oggetti mentre gli altri erano col contagocce.

  2. #12
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    situazione bastoncini 110, campane 12, zenzero 26 ed ho prodotto un cesto.. abbiamo tutti un assortimento sbilanciato allo stesso modo

  3. #13
    Community Team L'avatar di BB_Nanuq
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    118
    Mondo
    Vasaar
    Hello Settlers,

    We appreciate your feedback. I know that it can be frustrating at times and we're trying our best to improve the content in each event. We hope that aside from the issue that you've brought up, the event was fun for everyone.

    Regards,
    BB_Nanuq
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #14

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Generali nuovi . Ottima l'idea di introdurre generali con nuove caratteristiche e ottima l'idea di poterne scegliere uno tra tre diversi. La cosa migliore di questo evento.
    Ricompense e regali. Chi ha 7-8 esploratori può prendere tutto o quasi . Mulini migliorati molto apprezzati, capanni forse un po' meno visto che ad halloween erano stati introdotti quelli migliorati. Nel complesso ottime ricompense e facili da raggiungere.
    Collezionabili. Personalmente non mi piace molto andare alla ricerca di collezionabili in giro per la mappa, avrei preferito trovarne un po' nelle avventure.

    Suggerimenti . Coinvolgere maggiormente le gilde. Regali da ottenere anche con missioni che coinvolgano tutti i giocatori, magari avventure che non si fanno mai e non con un semplice doppio scambio di risorse.
    Ricompense: una nuova ricetta per il centro di rarità, per velocizzare la caserma elite.... 5000 platino, 3000 assi mogano, 1000 fagioli per fare un iperskunk 4x per 24 ore

  5. #15
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Praticamente alla fine dell'evento mi ritrovo con 236 bastoncini, 10 campane, 4 pan di zenzero... secondo me qualcosa non funziona bene se c'è uno scarto così enorme di oggetti...

  6. #16

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    solo in italiano questo e' un forum italiano. visto che quando scriviamo nel forum inglese in italiano i mod si incavolano e scrivono
    English only please

  7. #17

    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Ciao, Gattogiallo, questa informazione è molto rilevante, e vedrete perché BB_Nanuq può scrivere in inglese.

    http://forum.thesettlersonline.it/th...ni-cambiamenti

  8. #18

    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno Coloni,
    ora che l'Evento di Natale è terminato vi chiediamo di postare altri feedbacks da poter inoltrare ai nostri sviluppatori per migliorare la vostra futura esperienza di gioco!
    Grazie mille e buon game!

  9. #19

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo al post di Giodipi.
    Concordo su quasi tutto apparte le missioni gilda che non mi interessano e che a me pice raccogliere i collezionabili

  10. #20
    Community Team L'avatar di BB_Nanuq
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    118
    Mondo
    Vasaar
    Hello Settlers,

    It's great to see a good number of feedbacks. We're sure to take this into account and improve as we go on.

    Thanks,
    BB_Nanuq
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.