Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Il collezionabile sepolto

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar

    Il collezionabile sepolto

    Ieri ho iniziato, per la prima volta, l'impresa "la città perduta". Non appena arrivata nell'isola sono apparse le varie missioni, tra cui quella della raccolta oggetti, per la precisione le due pietre magiche. Per la prima non c'è stato problema, era evidentissima, la seconda invece l'ho cercata per ogni dove, mare compreso, prima di arrendermi e attivare la luce fatata, ottenendo questo risultato, vedere per credere: http://prnt.sc/dbcxi7
    Ora, dico io, se seppellite un oggetto sotto la sabbia, mi dite come faccio a trovarlo? Se il gioco prevede che i collezionabili possano trovarsi anche nell'area centrale che va scavata con le pale, non sarebbe meglio fare apparire questa missione DOPO quella che prevede la scoperta della città?
    Giusto per evitare che uno diventi scemo nel frattempo.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    BB_Nonox dice:

    Non è un bug e non è il contrario di quanto detto, infatti gli oggetti non compaiono dietro gli edifici (nascosti che non si possono vedere), possono comparire di fianco o vicino, comunque sono sempre visibili.

    Se fosse stato facile individuarli che gusto ci sarebbe?

    http://prntscr.com/doer5i

    RIDICOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    A volte li trovi fusi nelle montagne pure, nel municipio o nei vari magazzini migliorati, non a fianco, non dietro, non davanti ma FUSI

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    A volte li trovi fusi nelle montagne pure, nel municipio o nei vari magazzini migliorati, non a fianco, non dietro, non davanti ma FUSI
    A quello ormai ci ho fatto il callo, e infatti ne lascio sempre un po', ma che dei collezionabili si trovassero in un'area che andava prima scoperta non mi era mai capitato. Come se li facessero spuntare sotto le nuvole che nascondono isola e arcipelago.

  5. #5
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    credo che sia così per i livelli bassi, alcuni li hanno in settori ancora da scoprire, quindi il tuo forse era voluto magolfa

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.