Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: [Feedback] Evento di Halloween e Contest Settimanale

  1. #11

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Premetto che non è tra gli eventi che prediligo però mi è piaciuto molto il discorso delle ricariche dei campi, ho prodotto veramente un congruo numero di zucche gestendomi al meglio le produzioni suddivise per resa campo ed ho programmato con meticolosità il loro crollo finale. Mi son sentito il "padrone della zucca" in casa mia XD.

    Buoni ed utili i premi edifici.

  2. #12

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Brianza
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    Questo evento mi è piaciuto moltissimo, unico "difetto" sono le ricariche di zucche che dovevano permette di "rianimare" anche i cimiteri finiti.
    Inoltre sarebbe bello non limitare il numero di edifici acquistabili, ma prevedere un sistema di aumento del valore di acquisto; per fare un esempio il capanno del cacciatore migliorato:
    - da uno a tre: 1.250 zucche
    - da quattro a sei: 1.500 zucche
    e così a continuare

  3. #13

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    bhe nel complesso evento buono ma le ricariche?? e da mente perversa,,,,, poi il contest vuoi un opinione ma su di che??

  4. #14

    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    Potreste sempre proporre cosa vi piacerebbe riguardasse il contest, cosa portasse come premio... idee e aspettative

  5. #15
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    tutto sommato l'evento di Aulin.. ok, positivo per le risorse prese... non soddisfatto per il sistema delle ricariche... direi anche troppe risorse (edifici) secondo me squilibria il mercato, molto meglio edifici (o risorse) non commerciabili...

    Contest? c'è stato un contest? qualcuno ha visto il contest?

  6. #16

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Mod_Kepler Visualizza il messaggio
    Potreste sempre proporre cosa vi piacerebbe riguardasse il contest, cosa portasse come premio... idee e aspettative
    Per esempio un qualcosa che coinvolga le gilde, piu' che i singoli giocatori.
    Facciamo che il capogilda ha un edificio che ogni gildano puo' potenziare massimo 2 volte al giorno, con 10 potenziamenti sale di livello. Alla fine della settimana chi ha quell' edificio piu' altro di livello vince una dimora nobiliare per ogni gildano...... o un silo migliorato a scelta

  7. #17

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Per quanto riguarda il Contest di Halloween (zucche intagliate)
    ?? io non l'ho neanche che visto

    Evento carino, facile, abbastanza ricco anche se noioso nei contenuti, alla portata di tutti, nel complesso ci sta un bel 7 per la novita dei capanni migliorati il resto è sempre uguale. Sulle ricariche in generale faccio il bastian contrario il criterio degli scorsi anni era assurdo e penso che le ricariche siano qualcosa che perlomeno ti obbliga a impegnarti di piu e fare attenzione ai campi. Nota negativa la percentuale di trovare la ricarica piu ricca era decisamente inferiore a quella dell'anno scorso di trovare 90 zucche, quindi sicuramente dalle avventure abbiamo fatto meno zucche.

    nota di merito aver valorizzato avventure medio piccole a scapito delle solite epiche e sarti è stata una scelta equilibrata a favore di tutti tanto che mi son trovato a fare addirittura sole tropicale

    devo dire l'evento halloween piu equilibrato mai visto

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ?? io non l'ho neanche che visto

    Evento carino, facile, abbastanza ricco anche se noioso nei contenuti, alla portata di tutti, nel complesso ci sta un bel 7 per la novita dei capanni migliorati il resto è sempre uguale. Sulle ricariche in generale faccio il bastian contrario il criterio degli scorsi anni era assurdo e penso che le ricariche siano qualcosa che perlomeno ti obbliga a impegnarti di piu e fare attenzione ai campi. Nota negativa la percentuale di trovare la ricarica piu ricca era decisamente inferiore a quella dell'anno scorso di trovare 90 zucche, quindi sicuramente dalle avventure abbiamo fatto meno zucche.

    nota di merito aver valorizzato avventure medio piccole a scapito delle solite epiche e sarti è stata una scelta equilibrata a favore di tutti tanto che mi son trovato a fare addirittura sole tropicale

    devo dire l'evento halloween piu equilibrato mai visto
    Quoto in tutto, anche se giustifico la rarità delle ricariche da 90 (perché se ci pensi è come se ti consentissero di droppare fino a 90*4 zucche in un colpo solo, che sono tante).

    Complessivamente mi è bastato fare 7 taglialegna per potermi permettere di prendere tutto tra mercato e altro, per cui a mio avviso molto equilibrato. Inoltre non ho MAI visto circolare così tante zucche .
    <-- seems legit.

  9. #19

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Quoto in tutto, anche se giustifico la rarità delle ricariche da 90 (perché se ci pensi è come se ti consentissero di droppare fino a 90*4 zucche in un colpo solo, che sono tante).
    intendevo dire, prendendo per esempio cavalieri oscuri, l'anno corso dava 90 zucche pronte come massimo valore, e si trovava pure facilmente, a questo giro 21 di ricariche con il x4 fa 84 ma era decisamente piu difficile trovare il massimo valore. Ma hanno fatto benissimo!

    io ho finito l'evento in 10 giorni e ho fatto anche poche avventure di quelle utili, non mi son sbattuto, ho usato i campi al minimo eppure ho preso tutto quello che volevo, e ho pure avuto una settimana quasi di guasto all'adsl, quindi si era decisamente facile (mettici anche gli esp che ne portavano a vagonate)

  10. #20

    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Quoto in tutto, anche se giustifico la rarità delle ricariche da 90 (perché se ci pensi è come se ti consentissero di droppare fino a 90*4 zucche in un colpo solo, che sono tante).

    Complessivamente mi è bastato fare 7 taglialegna per potermi permettere di prendere tutto tra mercato e altro, per cui a mio avviso molto equilibrato. Inoltre non ho MAI visto circolare così tante zucche .
    con 7 taglialegna e basta? mi sa che avevi poco o nulla da prendere..

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.