Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: [Feedback] Evento di Halloween e Contest Settimanale

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Evento di Halloween e Contest Settimanale

    Buon pomeriggio Coloni!
    Apriamo questo thread per permettervi di lasciarci dei feedback riguardanti:
    • Evento di Halloween, appena concluso
    • Contest Settimanale, di prossima attuazione

    Ricordate che ogni vostro commento, sia positivo che (sopratutto) negativo, ci permettono di migliorare eventuali mancanze. Il tutto per rendervi sempre più divertente l'esperienza di gioco.
    Grazie in anticipo e sfogatevi pure!

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    trento
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Bell'evento mi sono divertito.
    interessanti alcuni dei premi nuovi.
    non tanto divertente la introduzione delle ricariche

    Però sarebbe ora di rimettere fra i premi il MMA

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Dove riesco ad appoggiare la testa per dormire
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    Premi Halloween nel complesso buoni utili, ma il sistema di ricarica dei campi ha lasciato un po di amaro in bocca soprattutto per chi (come me) si è visto crollare i campi per colpa di manutenzioni non programmate.
    Molto più divertente e di collaborazione sarebbe stato l'acquisizione di zucche tramite avventura o anche tramite pot da mettere a gildani e amici.

    Nel complesso comunque positiva.

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    evento di Halloween appena concluso non mi ha soddisfatto molto potevate fare di meglio sta storia delle ricariche di zucche è stata un'autentica fregatura, meglio il vecchio sistema di zucche.

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Nuoro
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Come evento nn è che mi abbia soddisfatto molto potevate fare di più, alcuni premi sono stati interessanti, ma nn mi è mica piacciuta la storia delle riccariche di zucche, meglio il vecchi mettodo.

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti,a me questo evento è piaciuto..i premi erano tantissimi e anche utili,pensando che cmq sono tutte cose che solitamente non mi posso permettere..
    Il fatto dei campi da ricaricare è stata una cosa diversa...Avere anche la possibilità di continuare ad usarli per altri gg dopo la fine dell'evento è stato cmq una bella pensata..L'unica cosa era che bisognava organizzarsi per mettere dei potenziamenti utili di modo da ricavare il massimo anche da 1 semplice ricarica da 1 zucca e ricordarsi di metterli a nanna quando non si giocava..
    E poi devo dire che anche le zucche raccolte come collezionabili questa volta erano parecchie...L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto dei Golem...Ho trovato ingiusto che solo i liv sopra il 56 potevano avere quello azzurro e ricavare molte più zucche dal suo abbattimento...Ecco per il golem rivedrei qualcosa per l'evento prox
    Buon game a tutti

  7. #7
    L'avatar di Susix
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Non mi è piaciuto molto il fatto delle ricariche, mette ansia, troppe avventure da dover fare per poter mantenere in produzione continua i campi di zucche, sono arrivata a fare 10-11 avv al giorno ed è un suicidio. Si poteva fare una cosa mista nel caso, nel loot avventura le zucche e una ricarica (di poche zucche e con le solite percentuali) in modo che si possa occasionalmente rimpinzare i campi per farli durare più a lungo di quanto durerebbero normalmente.
    In questo modo non si è vincolati da orari e terrore per la perdita del campo dato che era la maggior fonte di zucche.

    Per quanto riguarda il golem penso che si sarebbe potuto mettere a tutti anche quello dell'ultimo tipo, in quanto le risorse per produrre le acque se uno non le ha le può benissimo commerciare e acquistare, quindi soddisfare gli obiettivi era fattibile allo stesso modo.

    Per il resto i premi erano più che utili

  8. #8

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Evento di Halloween buono: anche senza fare troppe avventure si potevano prendere molte cose.
    Contest Settimanale : ??

  9. #9

    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    Il Contest è di prossima attuazione. Non ne siamo molto informati neanche noi Mod.
    Il tutto è presumibilmente per creare curiosità.

    Per quanto riguarda il Contest di Halloween (zucche intagliate) come vi è sembrato, avete partecipato. E se no come mai?

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    a me non e piaccuto poi il golem ultimo era solo x i livelli alti non trovo giusto che anche i piccoli non hanno potuto farlo anche x i campi di zucche era impossibile x i piccolli quello del l anno scorso era meglio anche x i obietivi x certi era impossibile farle giochiamo tutti insieme o e permesso solo ai livelli alti ?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.