Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Percentuali di ritrovamento oggetti (leggi ricette) la presa per i fondelli continua

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar

    Percentuali di ritrovamento oggetti (leggi ricette) la presa per i fondelli continua

    Mi son buttato "anema e core" a tentare di beccare la ricetta del manoscritto, anche perchè voci davano che a qualcuno è andata bene al primo giro.
    Niente di più sbagliato. Mi sembra di rivivere un deja vu. Vedi voce "castelli oscuri".
    Fatti 7 giri e nisba.
    Ci può anche stare.
    Ma siamo alla solita storia .
    TSO DEVE dichiarare le percentuali di ritrovamento !!!!!!! così uno si regola.
    E' una questione di correttezza.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da kajaz Visualizza il messaggio
    perchè voci davano che a qualcuno è andata bene al primo giro.
    Ahem.. Mi sento tirato in causa :P
    <-- seems legit.

  3. #3
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    si, anche io al primo giro... ora provo con tomo...

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da calippone Visualizza il messaggio
    si, anche io al primo giro... ora provo con tomo...
    Cali, non cambi mai. Solito sborone con le flange aperte...

    PS Non siamo all'asilo

  5. #5
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    è vero kaj, non siamo all'asilo... sei sempre a lamentarti... in fondo non sono l'unico ad averlo trovato

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    io al 4° giro ^^'

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    primo giro pure io

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    6/7 giro.
    Comunque sapere le percentuali serve gran poco. Puoi anche avere il 25% di possibilità di ritrovamento ma trovare la ricetta al 20° tentativo. Che io sappia OGNI volta si riparte da zero, il server non si ricorda che te hai già fatto 3 tentativi e quindi al quarto paga

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Karl_Heinz Visualizza il messaggio
    6/7 giro.
    Comunque sapere le percentuali serve gran poco. Puoi anche avere il 25% di possibilità di ritrovamento ma trovare la ricetta al 20° tentativo. Che io sappia OGNI volta si riparte da zero, il server non si ricorda che te hai già fatto 3 tentativi e quindi al quarto paga
    Mah, non mi convinci. Il tuo ragionamento può valere sul singolo individuo, ma non sulla media dei giocatori. Leggendo il server .com è pieno di gente che trova le ricette ai primissimi tentativi e gente che ancora non le ha trovate dopo 30 o più. Curiosamente, però, manca la fascia intermedia, che dovrebbe essere la maggioranza, formata da giocatori che le trovano intorno al decimo/quindicesimo tentativo. Per cui, aggiungendo il fatto che non vengano dichiarate le percentuali di ritrovamento, quello che penso è che i server non sono random, ma sono molto intelligenti nello "scegliere" chi sarà fortunato e chi no.

  10. #10

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Mah, non mi convinci. Il tuo ragionamento può valere sul singolo individuo, ma non sulla media dei giocatori. Leggendo il server .com è pieno di gente che trova le ricette ai primissimi tentativi e gente che ancora non le ha trovate dopo 30 o più. Curiosamente, però, manca la fascia intermedia, che dovrebbe essere la maggioranza, formata da giocatori che le trovano intorno al decimo/quindicesimo tentativo. Per cui, aggiungendo il fatto che non vengano dichiarate le percentuali di ritrovamento, quello che penso è che i server non sono random, ma sono molto intelligenti nello "scegliere" chi sarà fortunato e chi no.
    Il mio ragionamento infatti era individuale. Penso fosse tutto riferito a questo. Anche perchè sapere la percentuale e vedere se è reale in tutto il server è la fase prima del ragionamento: "E a me quando arriva?"
    Inoltre ritengo che il server giochi individualmente con ogni player. Sennò quando dai 3 loot di un Toro escono 2 torri come la mettiamo?
    Ultima modifica di Karl_Heinz; 13.01.17 a 17:40

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.