Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: I tre nuovi generali: quale prendere a natale?

  1. #21

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Re_artu Visualizza il messaggio
    credo che voleva sapere se ci sono state altre prove visto che la discussione è partita dalle prove fatte sul server test che prima di implementare l'evento nel mondo di gioco vasaar potevano sempre cambiare i settaggi dei tre generali. A tal proposito mi pongo lo stesso quesito.
    Non c'è stato alcun cambiamento nei generali, ho aperto un altro thread se qualcuno vuole richiedere delle simulazioni (anche se ormai il tempo stringe).

    Le specifiche dei generali sono rimaste le medesime, ma non è escluso che in futuro possano cambiare (così dice BB_Alex su tsotesting), tuttavia ad occhio posso mettere la mano sul fuoco che i generali al massimo potrebbero subire dei leggerissimi cambiamenti (che a mio avviso comunque non ci saranno).
    <-- seems legit.

  2. #22

    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Visto che la questione è molto soggettiva io espongo la mia necessità chissà che non sia utile anche ad altri. Sto per approcciare i sarti e c è molto da schiantare per quel che ho potuto vedere. Se si volesse "risparmiare" sul tempo anzichè sulle unità? Mi spiego meglio, avendo pochi MMA è adeguata la scelta di Nusala per fare i campi schiantando meno MMA in modo che sia di aiuto per velocizzare lo svolgimento dell'avv oppure è preferibile puntare su uno tra Anselm e Vargus?

  3. #23

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Baachus Visualizza il messaggio
    Visto che la questione è molto soggettiva io espongo la mia necessità chissà che non sia utile anche ad altri. Sto per approcciare i sarti e c è molto da schiantare per quel che ho potuto vedere. Se si volesse "risparmiare" sul tempo anzichè sulle unità? Mi spiego meglio, avendo pochi MMA è adeguata la scelta di Nusala per fare i campi schiantando meno MMA in modo che sia di aiuto per velocizzare lo svolgimento dell'avv oppure è preferibile puntare su uno tra Anselm e Vargus?
    Dipende se prendi i due majors in fretta o meno.

    Senza l'ausilio dei due majors i sarti risultano comunque lunghi (specialmente eroico). Se non possiedi degli MMA Nusala è un'ottima schiantatrice e se la cava molto bene contro tutti quei campi dove sono presenti parecchi lupi e lupi capibranco. Inoltre il bonus splash damage ad arcieri, arcieri con arco lungo e balestrieri ti consente un notevole utilizzo di nusala per schianti o simili, infliggendo una considerevole quantità di danno (esteso). Anslem offre vantaggi su parecchi campi nelle fiabe e può in parecchie situazioni affrontare alcuni campi in una sola ondata, anche alcuni che apparentemente sono molto difficili. Trova qualche problema contro unità con HP alti e danno alto però (come Orsi) o con unità che hanno danno minimo molto elevato (come lupi capibranco): il problema di Anslem nelle fiabe risiede nel fatto che le truppe "vanilla" (classiche) hanno HP molto bassi (40 per le reclute, 60 miliziani, 90 soldati, 120 soldati scelti), ma ci sono unità nemiche con danno molto alto (orsi : 70-90 splash damage, lupi capibranco : 80-120 splash damage) il cui danno minimo è comunque molto significativo. Anslem trova tuttavia un netto vantaggio contro le volpi, che passano dall'infliggere un 40 quasi fisso ad un 10 fisso (che fa ridere).
    Vargus nelle fiabe non offre particolari vantaggi, tolte alcune circostanze veramente uniche, il che è dovuto al fatto che il giocatore non dispone di truppe "deboli" che hanno un danno alto e splash damage (non con le truppe "vanilla", perlomeno), quindi Vargus risulta utile in poche circostanze nelle avventure fiabesche (sarti, ricordo che Alì è classificato sotto le "1001 notte" e che si considera Vargus utilizzato solo con truppe "Vanilla", non truppe élite).

    Se il tuo stile di gioco ti porta ad aspettare di piu' e a schiantare generali frequentemente Nusala non ti deluderà e potrai trarre particolare vantaggio della sua caratteristica "munizioni esplosive", mentre se preferisci ragionare, perdere qualcosa in piu' ma finire in fretta Nusala può comunque essere un buon generale, ma è molto fine a sé stesso nelle avventure di livello piu' alto (anche se comunque trova un buon utilizzo anche altrove).
    <-- seems legit.

  4. #24

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    ULTIMA NOVITA':

    BB_Alex ha ufficialmente chiarito su tsotesting che i generali SARANNO ottenibili anche per gemme:

    http://forum.tsotesting.com/threads/...ll=1#post44230

    Non è chiaro, attualmente, se se ne potrà avere piu' di uno per tipo (nel caso avete scelto nusala, in pratica, non è chiaro se ne potrete ottenere due).
    <-- seems legit.

  5. #25

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    ULTIMO AGGIORNAMENTO:

    Il cap per i CoA è 1 per tipo. Se avete acquistato Vargus, potrete acquistare per gemme Nusala e Anslem, ma non un altro Vargus. Idem per gli altri generali.

    Il prezzo attuale dei CoA è 7k gemme l'uno (su tsotesting) che potrebbe variare.

    Ciao
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.