Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi di accesso al gioco

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Problemi di accesso al gioco

    Salve, non so usare molto i forum, difatti ci divento scemo, proviamo...
    Oggi 03/11, nella mattinata accedo al gioco entro tutto regolare.
    Nel pomeriggio riaccedo e non mi fa più entrare, mi spiego meglio avvio il gioco e dopo aver cliccato sull'enorme bottone blu, mi appare una scritta centrale " COULDN'T LOAD PLUG-IN ". Ok non mi faccio problemi, chiudo il gioco e lo riavvio, operazione che riprovo diverse volte, solita risposta. Azz il probema diventa serio, riavvio il pc , ma nulla, niente da fare solita risposta, penso forse hanno problemi ai server, spengo il pc e vado via. Torno dopo 5 ore riprovo, nulla come prima, anzi questa volta al centro mi appare l'icona del programma lettore multimediale VLC e in basso i comandi per la visualizazione dei video. Il bello è che alla mia destra ho la banda colore marrrone con i vari bottoni per uscire, per avviare a tutto schermo e via dicendo. Ok ripenso forse dovrei aggiornare i vari plug-in, quindi provo ad aggiornare VLC, risposta versione già aggiornata, dalle impostazioni del gioco gli dico di usare i plug-in di adobe flash player anziche quelli di google chrome flash, ma nulla da fare, li aggiorno ma mi dice che la versione e già recente e ottengo sempre la solita risposta e visualizzazione di VLC.
    Premetto riscaricato Adobe Flash PLayer e installato di sana pianta.
    P.S. Provo ad avviare un gioco su un altro pc, quindi scarico il programmino lo avvio azzarolaaaaaaaaaaa tutto come sopra.....mhaaa!!!!!
    Chiedo un aiuto.
    Una cortesia, anzichè rispondermi qui, che come detto ci litigo come un gatto infuriato, potete rispondermi sulla mia e-mail? Ringrazio anticiptamente.
    Ultima modifica di OneRobbE; 04.11.16 a 02:31

  2. #2
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Ciao , scrivi al supporto spiegando il problema forse ti leggono con più facilità

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.