Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Obiettivi evento

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar

    Obiettivi evento

    Buongiorno,parto con la premessa che sono un livello 55. Oggi vedendo gli obiettivi e cercando di fare acqua per l'ultimo golem,mi sono accorto che è accessibile solo dal livello 56 in poi,è una barzelletta vero? Io credo che gli obiettivi devono essere accessibili a tutti,poi se si riesce a farlo bene,altrimenti pazienza,ma almeno ci si può provare,invece così viene completamente tolta la possibilità e trovo alquanto imparziale la cosa,credete che io il platino non ce l'abbia? cosa ha un 56 che io 55 non ho? dal momento in cui il platino lo posso fondere avendo edificio vuol dire che posso accedere a tutto ciò che lo richiede,trovo insensata questa scelta,spero che qualcuno chiarisca questa questione e che vengano resi accessibili a tutti i prossimi eventi/avvenimenti!!!

    saluti

    Ngesche!
    Ultima modifica di Ngesche; 28.10.16 a 13:08

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    tecnicamente , renderli accessibili anche a chi non può produrre il platino , aiuterebbe il commercio ad essere piu' vivace =)

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Concordo col tuo pensiero , avendo le risorse disponibili e gli edifici per lavorarli e produrre materie finite, non si capisce il "criterio" che ha portato a una simile scelta...

  4. #4
    L'avatar di Susix
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Potevano abilitarlo per tutti, le risorse per fare le acque si possono commerciare, quindi sarebbe fattibile per tutti i livelli.. mi scoccia parecchio perdere zucche così.

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2015
    residenza
    Rome
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Strano ma vero, sono d'accordo con Nge!

  6. #6
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con Nge

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Concordo, non ha alcun senso, anche perchè fondamentalmente sono piu facili da fare rispetto a quelli di titanio, visto che platino ne hai da buttare dopo un paio di alibabba e non vale nulla

  8. #8
    L'avatar di acropora
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    concordo.....non ha nessun senso!!!!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.