Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cava di granito versus geologo

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar

    Cava di granito versus geologo

    Nella mia isola ho un tagliatore di granito a livello 6, posizionato a due passi da una cava. Tengo acceso solo quello, mentre le cave le ricerco tutte, in modo che la produzione sia abbastanza costante. Ovviamente la prima cava che si esaurisce è quella vicina al tagliatore, per cui spedisco alla ricerca un geologo, che, nonostante sia veloce e specializzato, ci mette comunque quasi tre ore.
    A questo punto sapete che succede? Se nel frattempo si esaurisce un'altra cava, cosa credete trovi il geologo? La prima, come succede per tutti gli altri giacimenti, o un'altra? Esatto. Sempre e immancabilmente un'altra, eh già perché la cosa poi si ripete man mano si esauriscono le scorte di minerale, così, a volte, per ritrovare la prima cava esaurita ci metto anche più di un giorno.
    È troppo chiedere un po' di correttezza nei confronti dei giocatori? Cosa li produciamo a fare, i libri, se tanto le probabilità sono sempre a nostro sfavore?

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Ringrazia già che ora puoi "accodare" i geologi. Fino a qualche settimana fa finché il giacimento non era esaurito se spedivi prima il geologo non lo trovava.
    <-- seems legit.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    grazie della dritta brio non me n'ero accorto, la cosa era un problema sopratutto per il granito, ho sempre mandato i geologi a cercare qualcosa quando era esaurito

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ringrazia già che ora puoi "accodare" i geologi. Fino a qualche settimana fa finché il giacimento non era esaurito se spedivi prima il geologo non lo trovava.
    Davvero? Ci provo subito! Grazie!

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    grazie della dritta brio non me n'ero accorto, la cosa era un problema sopratutto per il granito, ho sempre mandato i geologi a cercare qualcosa quando era esaurito
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Davvero? Ci provo subito! Grazie!
    E' una cosa di pochi giorni fa, per la precisione parliamo di un "silent update", credo, del... 17/10/2016.

    L'ho scoperto il 16 e confermato la scoperta il 17, quindi in sti giorni comunque.
    <-- seems legit.

  6. #6

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Se può essere utile come suggerimento io mando anche i lenti che ci impiegano 8 ore, il più delle volte sono più utili degli specializzati, perché in 8 ore il granito finisce e me lo ritrovano quasi al volo (sfruttando la novità di Bri0)

    J.

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Jabbar Visualizza il messaggio
    Se può essere utile come suggerimento io mando anche i lenti che ci impiegano 8 ore, il più delle volte sono più utili degli specializzati, perché in 8 ore il granito finisce e me lo ritrovano quasi al volo (sfruttando la novità di Bri0)

    J.
    Dipende da quanti granitari hai :P Io faccio una cosa simile in effetti però, e sto valutando di riempire l'arcipelago di granitari XD
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.