Salve, appena faccio il login, mi si apre la classica finestra dell'evento di benvenuto. Non riesco a chiuderla e quindi a giocare. Il relativo comando di chiusura non funziona. Avete qualche dritta please?
Salve, appena faccio il login, mi si apre la classica finestra dell'evento di benvenuto. Non riesco a chiuderla e quindi a giocare. Il relativo comando di chiusura non funziona. Avete qualche dritta please?
Stesso problema.
Stesso problema
stesso problema
Salve,anche io lo stesso problema..ma qualcuno sa come risolverlo?
anche se avete risolto con firefox a sempre problemi adesso si accede,pero quando si clicca su un'edificio si blocca tutto,anche quando si scrive sulle varie chat
io scrivo e la scrittura appare dopo lentissima!
quindi nn si riesce ad usarlo al 100%
Anche per me è la stessa cosa tweety...Mannaggia ho anche un cava aperto da ieri e ci sto bloccando un amico...Uffa...
Il problema della chiusura della finestra si risolve con il ripristino di firefox
http://forum.thesettlersonline.com/t...800#post321800
quando funzionera' si presentera' una lag paurosa, equesto e' quello che ha scritto un mod sul server internazionale:
[17:48] BB_Acadma: Dear Settlers - although the hotfix will now allow Firefox users to log into the game, you'll still experience a lot of lag. This is because Firefox version 49.01 auto enabled a feature called "Protected Flash", which can cause lag/performance issues. Please follow this guide to disable it, and then restart Firefox: support.mozilla.org/en-US/kb/adobe-flash-protected-mode-firefox
ma anche cosi' e' molto lento rispetto ad altri browser
Ultima modifica di giodipi; 20.10.16 a 17:24