Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: ricariche zucche evento halloween 2016 ? LOL

  1. #11

    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    intendevo dire che i cimiteri rimangono tra la fase 1 e 2, quindi se li hai carichi produci fino a rimozione 2, non ho letto la discussione ma è sempre stato cosi, quindi il calcolo di quante ricariche servono va fatto su 28 giorni
    appunto cariche per 28 giorni da ottenere in 21 giorni, inumano.

  2. #12

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    si marqee faccio comunque notare che a riuscire a star dietro a tutti e 9 i campi si tirano su forse anche 15k zucche con un x4, ovvio che se la son studiata affinche non sia facile riuscirci)

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    si marqee faccio comunque notare che a riuscire a star dietro a tutti e 9 i campi si tirano su forse anche 15k zucche con un x4, ovvio che se la son studiata affinche non sia facile riuscirci)
    In generale l'afflusso di zucche quest'anno c'è, commerciando sono già riuscito a prendere molto, francamente è solo questione di avere piu' pazienza, ma l'income di zucche in termini pratici mi sembra decisamente piu' alto degli anni scorsi.
    <-- seems legit.

  4. #14

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    mi sembra decisamente piu' alto degli anni scorsi.
    no, l'anno scorso se ne facevano di piu, con i cavalieri da 90, ma tra obiettivi esploratori catene e campi e ricariche non credo nessuno possa lamentarsi che sia difficile prendere quello che interessa, sopratutto noi che abbiamo poco da prendere
    Ultima modifica di Kecca; 21.10.16 a 18:42

  5. #15

    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    no, l'anno scorso se ne facevano di piu, con i cavalieri da 90, ma tra obiettivi esploratori catene e campi e ricariche non credo nessuno possa lamentarsi che sia difficile prendere quello che interessa, sopratutto noi che abbiamo poco da prendere
    Ne riparliamo quando arriveremo al punto di calo esponenziale di produzione zucche , che io stimo sia tra il 6to e 7mo giorno.
    (Quando le zucche si otterranno solo da esploratori e collezionabili sull' isola perche i campi saranno esausti o fermi per mancanza di cariche)

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    no, l'anno scorso se ne facevano di piu, con i cavalieri da 90, ma tra obiettivi esploratori catene e campi e ricariche non credo nessuno possa lamentarsi che sia difficile prendere quello che interessa, sopratutto noi che abbiamo poco da prendere
    Bho.

    Io che grindo veramente poco faccio piu' zucche quest'anno che l'anno scorso, ma ripeto: io grindo poco.

    In ogni caso nonostante quel poco grinding che ho fatto (4 avventure?..) ho raccattato abbastanza zucche da prendere tutto, mi rimangono solo le scuole. Ho commerciato parecchio e ho gli scouts eh, ma ipotizzo di finire di prendere tutto entro fine prossima settimana (letteralmente tutto) senza muovere nemmeno un'unghia.
    <-- seems legit.

  7. #17

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Possiamo riparlarne quando vuoi, io non so come sei messa tu come liv etc, é ovvio che i campi si fermano. é un evento ti da la possibilita' di prendere della roba che non trovi mai gratis regalandoti dei campi e ricariche in avv, mettendo obiettivi catene, zucche da esp, c'è pure il mercato a disposizione perchè molti sgemmano, puoi giocare senza spendere un euro. Capisco le critiche ma mai che si legga anche un feedback positivo, ne qui ne nell'altra discussione; é il mio quarto halloween ed è il piu equilibrato mai visto

  8. #18

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    con tutto il rispetto ....
    son tutti che si lamentano dei loot e voi , Kecca e Bri0sheje, trovate giustificazioni.
    Ma da che parte state?
    Anzi sarebbe MOLTO corretto se l'ubisoft desse le percentuali di ritrovamento e quindi uno potrebbe regolarsi.
    E se allargasse agli edifici delle avventure queste informazioni , non sarebbe sbagliato.

  9. #19

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    comunque tutti che si lamentano non mi pare eh, ma secondo te non mi sarebbe piaciuto fare 15K di zucche solo dai campi? ne faccio invece quante o meno di voi. Non mi sembra un problema grave per prendere un po di roba, e io che non sono un mago ma ho quasi finito l'evento semplicemente facendo obiettivi golem catene e mandando esploratori e estraendo dai campi, che ho quasi esaurito.

    Comunque ti sei perso altre discussioni io e brio non ci siamo mai risparmiati in polemiche se mplicemente stavolta non ne troviamo il motivo

    Anzi sarebbe MOLTO corretto se l'ubisoft desse le percentuali di ritrovamento e quindi uno potrebbe regolarsi.
    E se allargasse agli edifici delle avventure queste informazioni , non sarebbe sbagliato.
    non le hanno mai date, ogni evento le proviamo tutte e vediamo cosa esce, c'è pure la wiki molto indicativa, non vedo un problema neanche qui, ora puoi sapere esattamente quante zucche puoi trovare, voler conoscere pure in quale percentuale una avventura ti puo dare il valore massimo sa troppo di pappa pronta, che gioco sarebbe?

    per gli edifici non credo ugualmente faccia differenza sapere se un castello esce allo 0.5% o al 2%, basta fare le avventure e vedere che anche su 100 non ne trovi, cioé sono introvabili

  10. #20

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da kajaz Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto ....
    son tutti che si lamentano dei loot e voi , Kecca e Bri0sheje, trovate giustificazioni.
    Ma da che parte state?
    Anzi sarebbe MOLTO corretto se l'ubisoft desse le percentuali di ritrovamento e quindi uno potrebbe regolarsi.
    E se allargasse agli edifici delle avventure queste informazioni , non sarebbe sbagliato.
    Io esprimo il mio parere e non mi vergogno di dire in faccia anche alla BB quello che penso, cosa che faccio regolarmente sul server di test: se penso che un contenuto sia sbilanciato lo dico e riporto le basi che dimostrano che è sbilanciato, alternativamente riporto quello che vedo. (ti riporto direttamente il thread di tsotesting riguardo l'evento che ho aperto per dare il feedback: http://forum.tsotesting.com/threads/...n-2016-preview).

    Io quel che vedo è un evento studiato bene e bilanciato, che non avantaggia troppo chi grinda come un animale e che consente di fare praticamente tutto, dalla produzione dei x4 per i campi di zucca al grinding delle avventure per le ricariche all'acquisizione di zucche tramite obiettivi e golem.

    Rispetto all'anno scorso, inoltre, non solo gli scouts portano zucche, ma le portano nel 100% dei casi e le avventure droppano ricariche che, coi x4, diventano il quadruplo delle zucche, ma richiedono piu' tempo.

    Può piacere e non piacere e nessuno ti dirà che il tuo feedback è sbagliato, ma non è vietato fare considerazioni in base agli eventi passati / in termini di bilanciamento: l'obiettivo dovrebbe essere che per ottenere tutto devi farti un mazzo tanto, alternativamente ti accontenti di quel che puoi comprare. Al mercato, ancora oggi, è PIENO di zucche, tutti cercano la malta per ovvie ragioni, ma è comunque pieno di persone che commerciano zucche, per cui non ne vedo un'enorme mancanza, secondo me è molto piu' bilanciato rispetto all'anno scorso.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.