si marqee faccio comunque notare che a riuscire a star dietro a tutti e 9 i campi si tirano su forse anche 15k zucche con un x4, ovvio che se la son studiata affinche non sia facile riuscirci)
no, l'anno scorso se ne facevano di piu, con i cavalieri da 90, ma tra obiettivi esploratori catene e campi e ricariche non credo nessuno possa lamentarsi che sia difficile prendere quello che interessa, sopratutto noi che abbiamo poco da prenderemi sembra decisamente piu' alto degli anni scorsi.
Ultima modifica di Kecca; 21.10.16 a 18:42
Ne riparliamo quando arriveremo al punto di calo esponenziale di produzione zucche , che io stimo sia tra il 6to e 7mo giorno.
(Quando le zucche si otterranno solo da esploratori e collezionabili sull' isola perche i campi saranno esausti o fermi per mancanza di cariche)
Bho.
Io che grindo veramente poco faccio piu' zucche quest'anno che l'anno scorso, ma ripeto: io grindo poco.
In ogni caso nonostante quel poco grinding che ho fatto (4 avventure?..) ho raccattato abbastanza zucche da prendere tutto, mi rimangono solo le scuole. Ho commerciato parecchio e ho gli scouts eh, ma ipotizzo di finire di prendere tutto entro fine prossima settimana (letteralmente tutto) senza muovere nemmeno un'unghia.
<-- seems legit.
Possiamo riparlarne quando vuoi, io non so come sei messa tu come liv etc, é ovvio che i campi si fermano. é un evento ti da la possibilita' di prendere della roba che non trovi mai gratis regalandoti dei campi e ricariche in avv, mettendo obiettivi catene, zucche da esp, c'è pure il mercato a disposizione perchè molti sgemmano, puoi giocare senza spendere un euro. Capisco le critiche ma mai che si legga anche un feedback positivo, ne qui ne nell'altra discussione; é il mio quarto halloween ed è il piu equilibrato mai visto
con tutto il rispetto ....
son tutti che si lamentano dei loot e voi , Kecca e Bri0sheje, trovate giustificazioni.
Ma da che parte state?
Anzi sarebbe MOLTO corretto se l'ubisoft desse le percentuali di ritrovamento e quindi uno potrebbe regolarsi.
E se allargasse agli edifici delle avventure queste informazioni , non sarebbe sbagliato.
comunque tutti che si lamentano non mi pare eh, ma secondo te non mi sarebbe piaciuto fare 15K di zucche solo dai campi? ne faccio invece quante o meno di voi. Non mi sembra un problema grave per prendere un po di roba, e io che non sono un mago ma ho quasi finito l'evento semplicemente facendo obiettivi golem catene e mandando esploratori e estraendo dai campi, che ho quasi esaurito.
Comunque ti sei perso altre discussioni io e brio non ci siamo mai risparmiati in polemiche se mplicemente stavolta non ne troviamo il motivo
non le hanno mai date, ogni evento le proviamo tutte e vediamo cosa esce, c'è pure la wiki molto indicativa, non vedo un problema neanche qui, ora puoi sapere esattamente quante zucche puoi trovare, voler conoscere pure in quale percentuale una avventura ti puo dare il valore massimo sa troppo di pappa pronta, che gioco sarebbe?Anzi sarebbe MOLTO corretto se l'ubisoft desse le percentuali di ritrovamento e quindi uno potrebbe regolarsi.
E se allargasse agli edifici delle avventure queste informazioni , non sarebbe sbagliato.
per gli edifici non credo ugualmente faccia differenza sapere se un castello esce allo 0.5% o al 2%, basta fare le avventure e vedere che anche su 100 non ne trovi, cioé sono introvabili
Io esprimo il mio parere e non mi vergogno di dire in faccia anche alla BB quello che penso, cosa che faccio regolarmente sul server di test: se penso che un contenuto sia sbilanciato lo dico e riporto le basi che dimostrano che è sbilanciato, alternativamente riporto quello che vedo. (ti riporto direttamente il thread di tsotesting riguardo l'evento che ho aperto per dare il feedback: http://forum.tsotesting.com/threads/...n-2016-preview).
Io quel che vedo è un evento studiato bene e bilanciato, che non avantaggia troppo chi grinda come un animale e che consente di fare praticamente tutto, dalla produzione dei x4 per i campi di zucca al grinding delle avventure per le ricariche all'acquisizione di zucche tramite obiettivi e golem.
Rispetto all'anno scorso, inoltre, non solo gli scouts portano zucche, ma le portano nel 100% dei casi e le avventure droppano ricariche che, coi x4, diventano il quadruplo delle zucche, ma richiedono piu' tempo.
Può piacere e non piacere e nessuno ti dirà che il tuo feedback è sbagliato, ma non è vietato fare considerazioni in base agli eventi passati / in termini di bilanciamento: l'obiettivo dovrebbe essere che per ottenere tutto devi farti un mazzo tanto, alternativamente ti accontenti di quel che puoi comprare. Al mercato, ancora oggi, è PIENO di zucche, tutti cercano la malta per ovvie ragioni, ma è comunque pieno di persone che commerciano zucche, per cui non ne vedo un'enorme mancanza, secondo me è molto piu' bilanciato rispetto all'anno scorso.
<-- seems legit.