Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Edifici delle avventure

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar

    Edifici delle avventure

    Ci sono tanti edifici interessanti ed ambiti nelle avventure, peccato che per averli non ci vuole costanza e lavoro nel gioco.
    Ci vuole solo il fattore "C".
    Cercherò di essere sintetico e vi darò un esempio (il mio purtroppo).
    Guardatevi le percentuali di assegnazione in cavalieri. In due anni di gioco e centinaia di avventure ho collezionato 75 monumenti ed 1 castello. Non occorre aggiungere altro.
    Mi rendo conto che ci sono già i mercati "dedicati", vuoi per monetine, vuoi per monete gilda ecc.
    Però dico, se si mettesse l'ennesima monetina speciale per accedere al "mercato degli edifici delle avventure" non sarebbe neanche tanto sbagliato.
    In fondo premiare chi si da da fare non è mai sbagliato.
    Certo che se comunque lo staff decidesse di mantenere una assegnazione casuale e fortunosa di edifici nessuno protesterebbe, immagino.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    concordo, anche a me non dispiacerebbe avere delle certezze, che so dopo 15-20 avventure in cavalieri prendere un castello o una torre dopo 20 toro, o un' avventura aggiuntiva dopo un tot di covo dei banditi

  3. #3
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    si ma... 1..2% di probabilità di prendere un castello in cava non vuol dire che se fai 100 cava sei sicuro di prenderne 2... ogni singola avv fa capo a se stessa... quindi... ogni volta che fai un cava hai 1..2% di vincere un castello... il che vuol dire che se non hai un coolo grosso come un castello... il castello non lo prendi (che poi i castelli di cava li ho venduti tutti... per far posto alle maestose)

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    certo, pero' se alla fine di un cavalieri mi dai un frammento di castello, e con n frammenti posso prendere un castello vedrei premiata la costanza.

  5. #5
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    assolutamente si... ma mi sembra chiaro, anche dai commenti di briosheje, che intenzioni e possibilità di cambiare i loot delle avventure sia da escludere... purtroppo!!!

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    Cali, è vero. E' come la storia del mezzo pollo pollo per tutti.
    Però premiare chi lavora non sarebbe sbagliato.
    Nel merito del castello è vero, è ingombrante, ma ci sono altri edifici...

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da calippone Visualizza il messaggio
    assolutamente si... ma mi sembra chiaro, anche dai commenti di briosheje, che intenzioni e possibilità di cambiare i loot delle avventure sia da escludere... purtroppo!!!
    Su tsotesting BB_Alex afferma che:

    And I would like to make a few statements. We never said, we won't improve adventure loot. We never said the adventure loot if perfectly balanced. We never said everything is fine with the loot progress. We do care about those topics, we do care about feedback, and we do take it into consideration.
    Sintetizzato in lingua italiana e tradotto: non è MAI stato detto da parte della BB che non sarebbero stati migliorati / modificati i loots e non è mai stato detto che i loots sono sempre bilanciati correttamente. Vengono presi in considerazione questi discorsi e, di conseguenza, non è da escludere che in futuro i loots cambino, ma è importante dare un feedback al riguardo.

    La percentuale degli edifici, rispetto al passato, è indubbiamente bassa: è dunque probabile che sia stata intenzione della BB ridurre la quantità di edifici presenti di un certo tipo all'interno del gioco per, probabilmente, valorizzarli.

    Considera, inoltre, che l'aggiunta dell'excelsior introduce una catena nuova che sostanzialmente ha la possibilità di droppare un edificio ad ogni step, e questa possibilità è nettamente piu' alta delle altre avventure, quindi immagino che l'idea sia quella di rendere il cammino piu' difficile per ottenere edifici epici, e la cosa avrebbe anche senso da un punto di vista piu' pratico: è piu' sensato poter trovare un castello oscuro da un'avventura che ti porta via 300-400 truppe o da una CATENA di avventure che ti porta via migliaia di truppe? ovviamente il tutto sta nel valore dell'edificio, ma la domanda che ti devi porre è se è bilanciato ora o se è stato sbilanciato fino ad ora
    <-- seems legit.

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Considera, inoltre, che l'aggiunta dell'excelsior introduce una catena nuova che sostanzialmente ha la possibilità di droppare un edificio ad ogni step, e questa possibilità è nettamente piu' alta delle altre avventure, quindi immagino che l'idea sia quella di rendere il cammino piu' difficile per ottenere edifici epici, e la cosa avrebbe anche senso da un punto di vista piu' pratico: è piu' sensato poter trovare un castello oscuro da un'avventura che ti porta via 300-400 truppe o da una CATENA di avventure che ti porta via migliaia di truppe?
    di questo non so nulla

    limitandomi al drop edifici in avventure epiche posso portare la mia esperienza di 3 anni di gioco, nel primo anno ho fatto tanti cavalieri oscuri ma tanti tanti tanti tanti da quando potevo aprirle, il drop era indicato al 5% e ho rimediato piu di 30 castelli, la percentuale era in linea con i cav che facevo e gli skianti, poi nel novembre di due anni fa hanno cambiato i loot (tolto le armi, messo torre in toro etc) e mi son dedicato ai tori e ne ho fatti centinaia e centinaia e nonostante il drop piu basso una decina almeno li ho trovati. Ho smesso in fretta di fare epiche ma tutti quelli che giocano da molto lo sanno il drop di edifici è inesistente quasi, io prendo comunque molti skianti anche da amici e anche se non le faccio in due anni almeno un castello o due dovrebbe spuntare fuori, invece neanche uno, solo una decina di torri su centinaia di tori. è quasi impossibile trovare un edificio nelle epiche, invece pare che negli alibabbi la cosa sia molto piu facile. io capisco rendere gli edifici rari, ma non renderli introvabili

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.