Concordo non voglio un gioco così maschilista.
Propongo di convertire tutti i generali in donne, ovviamente gnocche e ammiccanti :P
Scherzo, personaggi femminili sempre graditi
J.
"novità"... mah?
siamo qui per divertirci non per risolvere i problemi degli sviluppatori o dei programmatori o chissà chi...
ho problemi di chat da 4 giorni, come me molti altri, credo, ho pulito la cache, ho sempre usato un unico e solo browser da sempre, mai dico MAI avuto problemi di questo tipo, adesso non so perchè la chat dono 5, 10 o 15 minuti si BLOCCA!
Adesso dico io c'è un server test apposito per provare varie cazzate! eventi... novità... problemi da risolvere... e molto altro fatelo!!! usatelo per risolvere i problemi, non per fare vedere che si prova ad avere tutto e facile, i problemi contano!!!!
perche siamo costretti a dover fronteggiare tutti questi problemi.
Dopo 4 anni siamo ancora un BETA server?
questo è successo in poco più di 1 ora:
[20:32] Novità: Nessun server di chat disponibile.
[20:43] Novità: Nessun server di chat disponibile.
[20:57] Novità: Nessun server di chat disponibile.
[21:12] Novità: Nessun server di chat disponibile.
[21:19] Novità: Nessun server di chat disponibile.
[21:45] Novità: Nessun server di chat disponibile.
[21:59] Novità: Nessun server di chat disponibile.
[22:12] Novità: Nessun server di chat disponibile.
é diventato impossibile giocare in questo modo... praticamente è come non giocare.
grazie.
certo ma prima risolvete i PROBLEMI!!!!!
mi sa che state per essere accontentati
devo dire che sto aspettando l'uscita dei tre generali con molta curiosità... il post di bri0sheje, che ringrazio per le spiegazioni, mi ha in parte confermato la linea machilista del gioco...
MA IO NON DEMORDO !!! PRENDERO' NUSALA ANCHE SE LA DOVESSERO DECLASSARE A GENERALA MEZZA-CARTUCCIA... LA MIA ISOLA SENZA LE DONNE E' TRISTE !!!