Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: "novità"... mah?

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar

    "novità"... mah?

    siamo qui per divertirci non per risolvere i problemi degli sviluppatori o dei programmatori o chissà chi...
    ho problemi di chat da 4 giorni, come me molti altri, credo, ho pulito la cache, ho sempre usato un unico e solo browser da sempre, mai dico MAI avuto problemi di questo tipo, adesso non so perchè la chat dono 5, 10 o 15 minuti si BLOCCA!

    Adesso dico io c'è un server test apposito per provare varie cazzate! eventi... novità... problemi da risolvere... e molto altro fatelo!!! usatelo per risolvere i problemi, non per fare vedere che si prova ad avere tutto e facile, i problemi contano!!!!
    perche siamo costretti a dover fronteggiare tutti questi problemi.

    Dopo 4 anni siamo ancora un BETA server?

    questo è successo in poco più di 1 ora:
    [20:32] Novità: Nessun server di chat disponibile.
    [20:43] Novità: Nessun server di chat disponibile.
    [20:57] Novità: Nessun server di chat disponibile.
    [21:12] Novità: Nessun server di chat disponibile.
    [21:19] Novità: Nessun server di chat disponibile.
    [21:45] Novità: Nessun server di chat disponibile.
    [21:59] Novità: Nessun server di chat disponibile.
    [22:12] Novità: Nessun server di chat disponibile.

    é diventato impossibile giocare in questo modo... praticamente è come non giocare.

    grazie.

  2. #2
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Si anch'io ho contattato più volte il supporto ma tutto resta uguale, è difficile giocare così.

  3. #3
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Mi fa piacere, riscontrare che i nostri problemi non vengano presi in considerazione , l'unica cosa che otteniamo son risposte automatiche del supporto e niente altro.
    Il problema delle chat ,tutte le chat che costantemente spariscono a quanto pare non è rilevante quanto l'excelsior e l'evento ...ok prendo atto del vostro disinteresse e mi duole constatare quanto poco o nulla il server italiano valga per voi. Grazie

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    Cara mummadi,
    devo dire che, vista e considerata la tua esperienza, è proprio difficile trovare qualcosa di buono in questa faccenda.
    Già, io riconosco la fondatezza del tuo disagio per questi problemi di chat. E non solo, gli interventi migliorativi che sono stati apportati recentemente, hanno risolto pochissimo.
    Se solo tutti coloro che hanno problemi di chat scrivessero, magari rispondendo a questo thread, ciò richiamerebbe moltissima attenzione al problema, che verrebbe inquadrato diversamente, ma! Purtroppo sono in pochissimi quelli che scrivono sul forum. Risulta difficile come operazione, forse faticosa o comunque non alla portata di tutti.
    Tra l'altro, consentimi di dire, per scrivere occorre la pazienza di aprire il forum, raccogliere idee, dettagli, mettere insieme le frasi, che verranno lette da tutti... rischiando poi di far risultare una segnalazione potenzialmente costruttiva, con le parole sbagliate del momento, solo come spam... effettivamente non a tutti consiglio di scrivere. Anche se, questo problema riguarda tutti i giocatori del server. E allora, visto e considerato che, probabilmente, non accadrà mai che 20 persone risponderanno a questo thread, che posso dire? Non rispondete!

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Riscontro come moltissimi altri utenti , una giornaliera e multipla disconnessione di tutte le chat, talvolta in successione cosi' rapida da rendere le medesime inutilizzabili e penalizzando pesantemente l'esperienza di gioco.

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    http://prntscr.com/ctadqw

    continua a farlo!! dal supporto nessuna risposta da venerdì!

    grazie.

  7. #7

    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Dove riesco ad appoggiare la testa per dormire
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    Scrivo qua per solitarietà a Mummadi e Armaral1 per i problemi riscontrati nella chat e invito quaalsiasi altri player a sottoscrivere la stessa....forse se in un buon numero scrivessero qua per solidarietà qualcuno prenderà provvedimenti o quantomeno la voglia di costruire qualcosa di positivo per risolvere il problema.
    Grazie

  8. #8

    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Non so a che numero siamo, ma scrivo anche io cercando di arrivare a quelle 20 fatidiche persone, che forse così richiamerà l'attenzione di chi di dovere, per portare in risalto questo problema che rende il gioco decisamente antipatico.
    Non è affatto facile giocare quando si è in una chat e poco dopo ci si ritrova continuamente buttati fuori ed estraniati da ogni tipo di discorso
    Si puo far qualcosa per questo problemino che è diventato un problemone???

  9. #9

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Vergognoso il modo in cui veniamo ignorati noi e i nostri problemi. Non dico altro perchè rischio di offendere.

  10. #10

    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Ok,
    Sintomi:
    Sparizione icone di tutte le chat.
    Rotellina che gira in attesa che un server di chat risponda.
    Ritorno delle icone/chat, ma in alcuni casi alcune mancano all'appello (Es. 1:1, Avventura, Novità, etc.).

    Tentativi di risoluzione (con Esito Negativo):
    Usato altro Browser.
    Eliminato Cookie, Cronologia, file vari.
    Aggiornato Plugin/Browser se possibile.

    Dati tecnici:
    OS: LMDE (Linux Mint Debian Edition) 64
    Firefox: 49.0
    Chrome: 52.0.2743.116 (64-bit) - NB: la versione 53.x crea problemi peggiori in game (salta da isola madre ad avventura se si sta effettuando un blocco, come sanno bene i MoN).
    Plugin OS: Mint-flashplugin-11 versione 11.2.202.637

    Vi chiedo solo una cortesia, non rispondetemi di utilizzare il vostro client proprietario, almeno sino a che non ne create una versione per Linux.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.