Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: "novità"... mah?

  1. #11

    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    anche io mi ritrovo con stesse problematiche anche se non frequenti

  2. #12

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Ma lo volete capire che non si può giocare così? Tra poco inizia l'evento e chiunque scambia o vende o compra schianti da chi ha questo problema,si ritrova bloccato per delle mezz'ore. Immaginate cosa comporta un accumulo di questi ritardi a danno di tutti i giocatori del server. Io dico solo che se continuate a non considerare i nostri problemi, mi vedo obbligata a dedicarmi di più ad altri giochi (ce ne sono talmente tanti che c'è solo l'imbarazzo della scelta) e se farò questo,da me non vedrete più un solo centesimo,questo è certo. Spero che altri faranno altrettanto. Forse a quel punto vi sveglierete....forse si, ma sarà già tardi. Non è una minaccia ma una previsione. Buon letargo a tutti quelli che dovrebbero darsi da fare e se ne fregano.

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    allora seguiamo consiglio del MOD e scriviamo stessi problemi da circa una settimana è più il tempo che sono senza chat di conseguenza nn vedo neanche i compagni presenti per eventuali scambi che quello che posso giocare con gli altri

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.