Segnalo che ho ordinato di costruire un armaiolo del bronzo, ma non ma lo fa costruire. Mi segna sulla mappa le fondamenta, ma non parte la costruzione!
Segnalo che ho ordinato di costruire un armaiolo del bronzo, ma non ma lo fa costruire. Mi segna sulla mappa le fondamenta, ma non parte la costruzione!
Ciao Trilakon, molto probabilmente questo non è un bug, bensì ti mancano le materie prime per costruirlo. Per vedere le materie prima necessarie per la costruzione ti consigliamo di passare il cursore del mouse sopra la costruzione nel menu delle costruzioni che appare a destra dello schermo.
Ti consigliamo, inoltre, di consultare la nostra guida per maggiori informazioni.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
No no, le risorse le avevo. Infatti ho fatto partire un'altra costruzione e me l'ha fatta partire!
Cmq tutto risolto, sono uscito e rientrato e me l'ha costruito
Perfetto! Si vede che si dovevano aggiornare le risorse in tuo possesso.
Per qualsiasi cosa, non esitare a contattarci!
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.