Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aia epica prestate attenzione!

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    Aia epica prestate attenzione!

    Con Excelsior ho trovato l'aia epica!
    Pensavo di avere raggiunto un ottimo obiettivo e invece ho avuto l'amara sorpresa di avere avuto assegnata una missione che prevede il raggiungimento di nuovi obiettivi completando cinque avventure: Il pescatore e sua moglie - Hansel e Gretel - Cappuccetto rosso - Il pifferaio magico - Biancaneve.
    La fregatura sta nel fatto che tutte le avventure richieste le avevo già effettuate!!!!
    Vi sembra giusto, considerate peraltro le ingenti perdite subite e i tempi di reclutamento necessari per ricostituire le truppe??!!
    Ultima modifica di Pippof; 05.10.16 a 05:44

  2. #2

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Ogni volta che rifai la catena di avventure sblocchi una nuova produzione dell'aia epica.

    Quella catena di missioni credo sia messa lì giusto per ricordarti di rifarle

    Se non facessero così non avresti quasi nessun motivo per rifarle, se non per la ricetta (ma ottenuta quella bye bye).

    Ciao
    J.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Ogni volta che rifai la catena trovi un nuovo recipe per una produzione nuova (casuale).

    Devi ripetere la catena altre 33 volte se non vado errato (per sbloccare TUTTO), a meno che tu sia fortunato come sono stato io e trovi subito il ciclo che t'interessa al primo colpo, lol.
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    a meno che tu sia fortunato come sono stato io e trovi subito il ciclo che t'interessa al primo colpo, lol.
    no comment

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    ah perchè sono casuali? ovviamente per il bene del gioco questo .... troverò di sicuro subito i cavalli e l'acqua ... ma perchè 33 volte se le produzioni sono 5?

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da LordStopp Visualizza il messaggio
    ah perchè sono casuali? ovviamente per il bene del gioco questo .... troverò di sicuro subito i cavalli e l'acqua ... ma perchè 33 volte se le produzioni sono 5?
    Perché alcune produzioni sono incrementabili.

    Che io sappia quelle migliori sono pane e cavalli.

    Io ho trovato acqua, m'interessava avere tre cicli di acqua in piu' per comodità perché viste le ricette dei manoscritti volevo incrementare la produzione di carta semplice, per cui mi va bene così.

    In pratica hai fattoria livello 1 (10 grano per ciclo), livello 2 e 3 (20 e 30 grano), idem per acqua. Ogni ciclo ha 3 livelli (come la falegnameria epica), tuttavia il drop dalla catena è causale: potresti trovare livello 2 pozzo se hai già pozzo livello 1 come potresti trovare cavalli livello 1. In totale, se non ricordo male, sono comunque 34 cicli totali per sbloccare al massimo tutte le produzioni, per un totale di circa 33 mesi per un utente premium che fa tutti i giorni le daily.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.