Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: scambiare missioni excelsior

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar

    scambiare missioni excelsior

    perche' non si possono vendere o scambiare queste missioni , ho trovato assalto dei norreni e non la faccio visto le alte perdite di miliziani causa il mio livello , preferirei scambiarla con un'altra ma non si puo'.

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    Salve gattogiallo, al momento questa è una precisa scelta di design degli sviluppatori di TSO. Si vuole incentivare l'iniziativa a provare alcune nuove avventure che quindi, in questa versione, sono personali. Naturalmente tutto ciò potrebbe variare.

  3. #3
    Community Team L'avatar di BB_Nanuq
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    118
    Mondo
    Vasaar
    Salve,

    Sono d'accordo con Solarios. Sarebbe meglio provare ad avere un'avventura con tutta l'eccitazione piuttosto che puntare su un approccio calcolato. Questo è soltanto il mio punto di vista comunque.

    Saluti,
    BB_Nanuq
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    ok grazie, speriamo che incrementino questa funzione anche piu' in la non fa' nulla.

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    cintura di torino
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    scusate ,tutte le novità nel gioco sono bene accette,io ci gioco da quando è stato aperto il sito in italiano, qualche annetto fa.Siccome ci gioco senza affanni o preoccupazioni di punti, sono ancora un po' indietro come potere, e quindi certi tipi di missioni date dall' excelsior cominciano ad essere improponibili,visto le perdite.Per fortuna nel gioco ci sono player ben più organizzati di me e possono farle.Però a sto punto visto che certe missioni mi diventa impossibile cercare di farle, mi viene spontaneo pensare......ma perchè mi devo sprecare così delle gemme se poi non ne traggo alcun beneficio.Certe missioni poterle scambiare, invece a mio parere, incentiverebbe anche l'uso di tali gemme ,se poi come si dice, si potranno procurare gemme anche in altri modi nel gioco.Nello scambio ne trarrebbero vantaggio tutti quanti sia chi non può fare le missioni sia chi invece desidera non altro che farle.

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da gianpi Visualizza il messaggio
    scusate ,tutte le novità nel gioco sono bene accette,io ci gioco da quando è stato aperto il sito in italiano, qualche annetto fa.Siccome ci gioco senza affanni o preoccupazioni di punti, sono ancora un po' indietro come potere, e quindi certi tipi di missioni date dall' excelsior cominciano ad essere improponibili,visto le perdite.Per fortuna nel gioco ci sono player ben più organizzati di me e possono farle.Però a sto punto visto che certe missioni mi diventa impossibile cercare di farle, mi viene spontaneo pensare......ma perchè mi devo sprecare così delle gemme se poi non ne traggo alcun beneficio.Certe missioni poterle scambiare, invece a mio parere, incentiverebbe anche l'uso di tali gemme ,se poi come si dice, si potranno procurare gemme anche in altri modi nel gioco.Nello scambio ne trarrebbero vantaggio tutti quanti sia chi non può fare le missioni sia chi invece desidera non altro che farle.
    E' del tutto intenzionale che non siano scambiabili per valorizzare la qualità degli oggetti dell'excelsior.

    Dovresti riuscire a trovare la sezione delle quests relativa al tuo livello che da quel che ho visto su tsotesting sono bilanciate (le quests XP per i 53 sono ottime, fanno la differenza, mentre per i <53 c'è un sacco di materiale interessante anche nella sezione industriale).
    <-- seems legit.

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    salve anche io mi chiedo xche non si po scambiare le mission del exelsiore xche fare sempre le stesse diventa noioso scambiarle sarrebe bello spero che almeno prendete in considerazione grazie

  8. #8

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    A che serve scambiare queste missioni excelsior ? Si alternano di continuo e se si fanno sempre le stesse é perchè non si cresce di livello, poi si faranno sempre la regina malvagia e il clan della montagna e sono 10 diverse, non penso ci sia noia e monotonia nel farne 10.
    Se poi come dicono gattogiallo e gianpi non vogliono fare quella diversa perchè difficile, é normale se si ci annoia a fare sempre quella facile.
    Se fossero vendibili sarebbe un modo per comprare gemme per risorse, e non penso che lo permetterebbero.

  9. #9

    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    penso ci sia un fraintendimento tra missioni, che sono solo delle catene di compiti da svolgere (quelle della sezione missive): infatti queste alla fine danno come premio anche 50 gemme; invece le imprese, che sono delle avventure in pratica con l'aggiunta di oggetti da fabbricare per svolgere dei compiti che servono a mandare avanti l'impresa e queste danno risorse (ricariche), potenziamenti e particolari edifici tra cui le miniere industriali e i progetti blu per l'Aia e la Forgia epica. Penso che Danutalla intendesse che queste ultime, cioè le imprese, dovrebbero potersi scambiare. ecc...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.