Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Non riesco a connettermi

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar

    Non riesco a connettermi

    E' tutto il giorno che provo a connettermi.
    Pulito cache più volte mi sono fatto anche reinviare la password, ma non funziona
    Spero che qualcuno legga questo messaggio e faccia qualcosa.

    Sarebbe gradita anche una semplice risposta per avere conferma che qualcuno dello staff ha letto.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Spetta e spera... E' da mercoledi che io gli ho scritto e manco na risposta per ora...

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    We're aware of technical issues affecting The Settlers Online website and login capabilities. Our IT Team is working to fix the problem. Thank you for your patience while this is resolved.
    Update: the issue has now been resolved. If you're still experiencing issues, please try clearing your browser cache and flushing your DNS. If you're using Steam, please use the "Verify Game Cache" option. Thank you for your patience!

    Noi siamo a conoscenza di questioni tecniche che riguardano i coloni sito online e le possibilità di accesso. E ' la nostra squadra sta lavorando per risolvere il problema. Grazie per la vostra pazienza, mentre questo è risolto.
    Aggiornamento: la questione è stata risolta. Se stai ancora riscontrando problemi, si prega di provare svuotando la cache del browser e vampate di calore la tua dns. Se stai usando il vapore, si prega di utilizzare il "verificare gioco cache" opzione. Grazie per la vostra pazienza!

    scritto ieri pomeriggio, ma verso le ore 18/19 funzionava tutto regolarmente

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.