Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Caserme : gioie e dolori, anzi più dolori che gioie.

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar

    Caserme : gioie e dolori, anzi più dolori che gioie.

    Penso di interpretare correttamente la filosofia del gioco dicendo che lo scopo è il raggiungimento del livello 75. Tra l'altro solo a pensarci ti gira la testa, stiamo parlando di un miliardo di PE. Demenziale!! Qualche anno per i più attivi. Quindi bisogna darci dentro nelle avventure, a meno che uno non decida che si diverte raccogliendo i collezionabili.
    Vengo al dunque.
    Oltre hai numerosi rallentamenti insiti nel gioco, spostamenti in avventura di mezz'ora, generali che se ne vanno a spasso con il cono di gelato in mano, ecc,ecc ... se un giocatore è solo un po' "attivo", dopo qualche giorno deve fermarsi.
    Perchè?
    Perchè le caserme sono sempre in affanno.
    Basta fare una semplice avv di Alì per avere 2 giorni di coda in costruzione.
    Vero. Ci sono i buff, ma se uno ci da dentro non solo finiscono, ma sono anche insufficienti.
    Il rallentamento dell'attività del gioco dovrebbe essere dovuto alla mancanza di risorse, leggi armi, carbone, ferro, acciaio o quello che volete e che serve a "costruire" un soldato.
    Da qui la sfida ad avere un'isola iper produttiva.
    Quindi ben venga la possibilità di possedere più di una caserma che ci permetterà di giocare quando vorremo noi e non quando la struttura del gioco ce lo permette.
    Saluti

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Sfondi una porta aperta. È da mo' che dico che la nuova caserma è demenziale, per i tempi di produzione. Ho praticamente smesso di giocare per questo motivo, visto che non ho nessuna intenzione di pagare follie al mercato per uno skunk. Se uno fa gli Alì, deve rassegnarsi ad aspettare giorni e giorni e, alla fine, trova di meglio da fare, visto che girarsi i pollici non è esattamente quello che uno si aspetta da un gioco.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    dovete alternare le avventure, un ali e un sarto

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    Hai ragione. Mi sono pure attrezzato per le spedizioni. Però se è un gioco, gioco come voglio io.
    Altrimenti diventa un lavoro.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Io farei solo ali e qualche sarto per le missioncine, i loot non mi interessa piu, purtroppo non si possono fare solo ali "come vorremo noi", e quindi bisogna accontentarsi, il problema non é tanto neanche hli skunk quelli si trovano ma la caserma d'elite anche a 6 con uno skunk truppa sempre troppo lenta. ci vedrei bene magari skunk per 4 che possiamo produrre, una riduzione dei tempi, magari la caserma a 7, é vero come dici tu l'unico limite del gioco é la caserma

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    dovete alternare le avventure, un ali e un sarto
    C'è poco da alternare, visto che per un'avventura come conoscenza bisogna truppare per una settimana, con una caserma a 6. Lo dice bene Kajaz: ti dai da fare per massimizzare l'economia e tutti i tuoi sforzi vengono annullati da tempi di produzione biblici.

  7. #7

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Quindi perche' non usare i fagioli, ormai in sovrabbondanza e senza scopo, per fare un bel buff x4 da 24 ore per la caserma ?
    Centro di lavorazione rarita', un evento che con 500 zucche o 500 regali da' la possibilita' di prendere la ricetta, e il problema si semplifica.

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    visto che per un'avventura come conoscenza
    vabbè mago tu fai la terza guerra mondiale, anche per un serpente marino o una principessa completa, ovvio se perdi tutta quella roba ti ci vogliono 10 skunk per riprenderti in 4 giorni

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo qui, il nuovo pot a zona x3 che si puo trovare con l'excelsior per liv 58 in su, usato al momento giusto, é una bomba, e si puo' applicare agli amici. Non risolve il problema lentezza ma da una mano

  10. #10

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    Aggiungo qui, il nuovo pot a zona x3 che si puo trovare con l'excelsior per liv 58 in su, usato al momento giusto, é una bomba, e si puo' applicare agli amici. Non risolve il problema lentezza ma da una mano
    Concordo

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.