Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Spostamento del centro di lavorazione

  1. #11
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Montserrat, presumo che sia questo il tuo problema accennato in privato.
    Per prima cosa ti spiego come funziona mettere uno screenshot in questo forum:
    1. Per prima cosa passa alla versione avanzata per scrivere il messaggio, trovi il pulsante in basso a destra.
    2. Sotto, nelle opzioni addizionali c'è la sezione allegati, clicca su "Gestione degli allegati". Cerca il tuo allegato nel tuo computer e convalida.
    3. Dovrebbe apparire la tua immagine.

    Metodo alternativo:
    Per far apparire un'immagine nel forum bisogna prima caricarla su internet, per fare ciò esistono gli hosting gratuiti, dove puoi caricare un'immagine dal tuo pc direttamente su internet. Una volta caricata, dovrai copiare il link e metterlo tra i comandi IMG oppure inserendo il link all'interno del pop-up che esce dopo aver cliccato l'icona delle immagini nell'editor dei messaggi.

    Spero di essere stato chiaro.
    Buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #12

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Ho seguito le istruzioni, nella sezione addizionali non c'è la gestione degli allegati. Devo dire che a fondo pagina, alla voce permessi di invio è indicato che io non posso inserire allegati.
    Come posso fare per rimediare?

    Grazie

  3. #13
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Come ti avevo spiegato in precedenza anche io, e adesso Nonox, che è stato più chiaro, ti incollo il suo messaggio;

    Metodo alternativo:
    Per far apparire un'immagine nel forum bisogna prima caricarla su internet, per fare ciò esistono gli hosting gratuiti, dove puoi caricare un'immagine dal tuo pc direttamente su internet. Una volta caricata, dovrai copiare il link e metterlo tra i comandi IMG oppure inserendo il link all'interno del pop-up che esce dopo aver cliccato l'icona delle immagini nell'editor dei messaggi.

  4. #14

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Gabby Visualizza il messaggio
    Come ti avevo spiegato in precedenza anche io, e adesso Nonox, che è stato più chiaro, ti incollo il suo messaggio;

    Metodo alternativo:
    Per far apparire un'immagine nel forum bisogna prima caricarla su internet, per fare ciò esistono gli hosting gratuiti, dove puoi caricare un'immagine dal tuo pc direttamente su internet. Una volta caricata, dovrai copiare il link e metterlo tra i comandi IMG oppure inserendo il link all'interno del pop-up che esce dopo aver cliccato l'icona delle immagini nell'editor dei messaggi.
    Proviamo:


  5. #15
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    ora l'immagine appare, ma forse il link è sbagliato. L'immagine è piccola, questa è solo l'anteprima.
    Abbiamo bisogno della grandezza normale. Se non riesci a farla apparire qui sul forum, basta anche che ci copi solo il link.

    Sto creando una piccola guida a Tinypic, a breve ti invierò il link.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #16
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Montserrat,
    allora ti consiglio di seguire questa guida:
    Guida su come inserire le immagini nel forum (tramite tinypic)
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #17

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    riprovo....

  8. #18

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Ce l'ho fatta! Allora, i miei edifici sono tutti qui, a parte un solo magazzino costruito nella nuova area scoperta. Si nota che il centro di lavorazione è sbiadito e come ho già detto, se ci clicco sopra non si apre la finestrella.

  9. #19
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Veramente non lo vedo sbiadito, comunque..
    ma sei ancora nella fase del tutorial?
    C'è una finestra a destra con scritto quello che devi fare..
    Credo che non sia un bug,
    - Accedi al menu delle costruzioni (icona con la struttura della casa, nel menu del gioco in basso).
    - Clicca su cassetta degli attrezzi (ultima icona della finestra).
    - Clicca su sposta edificio.
    - Seleziona l'edificio (Centro di lavorazione).
    - Scegli il posto dove metterlo.

    Missione completata e ti si dovrebbe sbloccare tutto.
    Vi consiglio di leggere attentamente le istruzioni del tutorial, in quando c'è scritto tutto passo dopo passo.

    Fammi sapere!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #20

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Scusa se insisto, ma l'immagine del centro di lavorazione, rispetto a tutte le altre E' sbiadita.
    Le istruzioni che mi hai dato sono superflue, perchè questa operazione l'ho ripetuta almeno 20!! volte senza ottenere risultati. Non voglio assumere l'atteggiamento della lesa maestà, ma ti pare che mi sarei rivolto a voi se non avessi fatto la manovra che mi suggerisci?
    E cosa mi dici del fatto che quando ci clicco su non si apre la finestrella, al contrario di tutti gli altri edifici?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.