Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Spostamento del centro di lavorazione

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar

    Spostamento del centro di lavorazione

    Non riesco a spostarlo e questo mi impedisce di procedere con il gioco. Le ho provate tutte, seguendo le istruzioni del game, ma niente da fare.
    Hio chiesto aiuto al supporto e venerdi scorso mi hanno chiesto se ho pulito la cache. Ho risposto di si e oggi, martedì, sono ancora qui che aspetto ulteriori istruzioni. Ho spiegato anche che l'immagine del centro di lavorazione appare sbiadita e, contrariamente a tutte le altre, se ci clicco sopra non si apre la finestra di informazioni. Io posso solo pensare che sia un problema di giocabilità e non di una manovra che non faccio correttamente.
    C'è qualcuno che mi possa aiutare, per favore?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Montserrat
    puoi mostrarmi uno screen per favore?

  3. #3
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Montserrat puoi provare a demolirlo e poi a rifarlo dove vuoi tu , questa può essere una soluzione.
    ciao e buon gioco

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Grazie, già fatto, ma senza alcun risultato

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Gabby Visualizza il messaggio
    Ciao Montserrat
    puoi mostrarmi uno screen per favore?
    Mi puoi dre come devo fare per mostrarti lo screen, per favore?
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Facendo ctrl+stamp (per portatili, ctrl+fn+stamp), fai una sorta di ''foto'' al desktop, poi incolli su paint o photoshop, salvi e la carichi tramite il pulsante immagine che trovi nella barra qui in alto al testo, oppure la carichi su tynipic o imageshack ed inserisci il link che ti forniscono.

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Gabby Visualizza il messaggio
    Facendo ctrl+stamp (per portatili, ctrl+fn+stamp), fai una sorta di ''foto'' al desktop, poi incolli su paint o photoshop, salvi e la carichi tramite il pulsante immagine che trovi nella barra qui in alto al testo, oppure la carichi su tynipic o imageshack ed inserisci il link che ti forniscono.
    GRAZIE!!! Ecco lo screen. Ci trovi tutti gli edifici che ho, meno il magazzino che ho costruito nel nuovo territorio. Nota che il centro lavorazione ha i colori sbiaditi. Non solo, ma se ci clicco sopra non si apre nulla, mentre la stessa manovra per tutti gli altri edifici genera l'apertura della relativa finestra di informzioni.

    [IMG]C:\Users\mio\Pictures\settlers online[/IMG]

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Mi spiace, ma quando clisso sull'icona dell'immagine qui sopra, si apre una finestrella che mi propone di indicare l'URL. Ho provato col percorso in cui ho salvato lo screen sul mio PC, ma niente.
    Poi ho visto che qui sotto, nei permessi di invio, io non posso inserire allegati, perchè?

  9. #9
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Proviamo a risolvere la cosa in un'altro modo, demolisci il centro di lavorazione e ricostruiscilo, vedi se riesci a risolvere.
    Comunque, caricando lo screen inserisci il codice diretto, ovvero il link... oppure il codice racchiuso tra [IMG]. Se per qualche motivi di sicurezza, non puoi inserire link, inserisci l'indirizzo togliendo http://

  10. #10

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Gabby Visualizza il messaggio
    Proviamo a risolvere la cosa in un'altro modo, demolisci il centro di lavorazione e ricostruiscilo, vedi se riesci a risolvere.
    Comunque, caricando lo screen inserisci il codice diretto, ovvero il link... oppure il codice racchiuso tra [IMG]. Se per qualche motivi di sicurezza, non puoi inserire link, inserisci l'indirizzo togliendo http://
    Ho distrutto il centro di lavorazione e l'ho ricostruito poco distante. Appena finito, ci ho cliccato sopra e si è aperta la finestrelle, cosa che prima non capitava ma.... l'ho potuto fare solo una volta! Ho provato a spostarlo, ma niente da fare.
    Ho visto che un suggerimento per ricominciare il gioco è quello di eliminare tutti gli edifici e ricominciare a costruire. Non credo che funzioni, visto quello che mi capita con il centro di lavorazione: é evidente che la memoria conserva le info storiche dello sviluppo di quanto fatto dal personaggio. E, come segnalate, non posso farmi un altro account, perchè corro il rischio di essere bannato, e a me piace giocare pulito e mantenere un comportamento correttto. Cosa che non posso dire del supporto del game, che mi ha AIUTATO + di una settimana fa' chiedendomi:"scusi la domanda banale, ma ha pulito la cache?". Da quel momento, dopo la mia risposta,......black out. Non sono meritevole di aiuto, evidentemente. Ragazzi, che serietà!!!!!!
    Allora, pianto lì. Considero buttati i soldi spesi per le gemme e mi dimentico di questa brutta esperienza.
    E pensare che da quando è uscito il 1° Settlers 10/15 anni fa'. l'ho comprato. e poi tutti gli altri che sono seguiti, e con Settlers 3 gioco ancora adesso.......
    CHE DELUSIONE.............

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.