Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Risorse evento per le Missioni Gilda

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar

    Risorse evento per le Missioni Gilda



    "Guild Quest rewards: Guild Coins vs Event Resources during events".. questo è il titolo del sondaggio di gennaio e da quello che capisco io si riferisce e Tutti gli eventi.

    Il risultato del sondaggio prevede la vittoria delle "risorse evento".

    Chiedo quindi: come mai durante l'attuale evento le missioni di gilda non stanno pagando palloni?

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    annullata per broglio

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Sisi come al solito hanno ciccato alla grande xD oramai ci siamo abituati,che dobbiamo fare :/

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Caspita,se i palloni arrivassero anche dalle missioni gilda allora forse arriverei a prendere i 2 fortunelli e le licenze
    Dovevamo raccogliere le firme forse

  5. #5
    Community Team L'avatar di Old_BB_Amta
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    79
    Mondo
    Vasaar
    Hello,

    I understand that you would have preferred to receive footballs instead of guild coins for completing guild quests.
    Please keep in mind that we are are announcing it as a feature that we will implement per event basis, and the "voting" was simply to check if players are interested in such a change at all.

    Cheers,
    BB_Amta
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Salve BB_Amta,io trovo ridicola questa risposta,abbiamo votato e la comunità ha scelto per risorse evento,a pasqua così è stato quindi mi sa che è tutto deciso,cosa bisogna sperimentare? Dite la verità che non avete semplicemente voluto darci questa opportunità per avere risorse evento con le missioni gilda perchè avete puntato a farci spendere soldi in gemme data la scarsa reperibilità dei palloni.
    Con questo chiudo ed esprimo tutto il mio disappunto per aver ancora una volta messo da parte il parere degli utenti,cosa che mi pare veramente scandalosa visto che sono gli stessi che mantengono attivo il gioco.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.