Salve no nriesc oad entrare in game appena facci oil login e inizia i lcaricamento m iappare sulla schermata quest omessaggio guiicon_lib/empty.bin coem risolvo?cosa è successo?qualcuno m irisponderà?Bho l ospero intanto di nuov osalvew
Salve no nriesc oad entrare in game appena facci oil login e inizia i lcaricamento m iappare sulla schermata quest omessaggio guiicon_lib/empty.bin coem risolvo?cosa è successo?qualcuno m irisponderà?Bho l ospero intanto di nuov osalvew
prova a far pulizia dei file vecchi di internet
ciao, credo di averlo avuto pure io a volte, ti appare su un rettangolo sull' azzurro/viola ma credo che dopo qualche tentetivo ti ritorna a posto
Se non lo hai gia' fatto prova a cambiare browser ( chrome , Firefox, etc ) e a disinstallare e reinstallare il flash player
Niente cancellata al cache del browser,quella di flash palyer e non mi va.. Per al questione browsere non m iva giù che io debba cambiarlo solo per un gioco
Se e' un file corrotto o mancante, cancellare la cache non serve. Dovresti almeno reinstallare il flash player. In quanto al browser, ne installi uno, provi a vedere se funziona e poi lo disinstalli, giusto per capire se il problema e' il browser o meno
Niemte con firefox non funziona ho disinstallato i lflash player e reinstallato ma nulla..con internet Explorer funziona.bho..