purtroppo é la durata di una partita
purtroppo é la durata di una partita
In questo thread la maggioranza delle persone che avevano risposto al vostro sondaggio aveva preferito le risorse evento alle inutilissime monete gilda ma, a quanto vedo, passata la Pasqua l'opinione dei giocatori è stata per l'ennesima volta disattesa.
In un evento come questo, dove i palloni sono elargiti con contagocce, la possibilità di ottenerne qualcuno in più avrebbe dato senso alle missioni gilda, che personalmente odio con tutte le mie forze e che sono il secondo motivo, dopo la noia, che mi porterà a lasciare ben presto il gioco.
Se una scelta del genere è stata fatta per spingere i players a sborsare quattrini, per quel che mi riguarda l'obbiettivo è andato fallito: non metterò più mano alla carta di credito per un gioco in cui all'inizio succede molto, dopo succede poco e da un certo punto in poi non succede nulla.
Mi spiace, perché l'evento Europei/Mondiali è quello che, fra tutti, preferivo per la varietà delle proposte, ma mi aspettavo maggior considerazione per le opinioni espresse dai giocatori.
Ultima modifica di magolfa; 15.06.16 a 14:08