Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: [Feedback] Summer Football Event 2016 - Dev Diary

  1. #11

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    purtroppo é la durata di una partita

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    In questo thread la maggioranza delle persone che avevano risposto al vostro sondaggio aveva preferito le risorse evento alle inutilissime monete gilda ma, a quanto vedo, passata la Pasqua l'opinione dei giocatori è stata per l'ennesima volta disattesa.
    In un evento come questo, dove i palloni sono elargiti con contagocce, la possibilità di ottenerne qualcuno in più avrebbe dato senso alle missioni gilda, che personalmente odio con tutte le mie forze e che sono il secondo motivo, dopo la noia, che mi porterà a lasciare ben presto il gioco.
    Se una scelta del genere è stata fatta per spingere i players a sborsare quattrini, per quel che mi riguarda l'obbiettivo è andato fallito: non metterò più mano alla carta di credito per un gioco in cui all'inizio succede molto, dopo succede poco e da un certo punto in poi non succede nulla.
    Mi spiace, perché l'evento Europei/Mondiali è quello che, fra tutti, preferivo per la varietà delle proposte, ma mi aspettavo maggior considerazione per le opinioni espresse dai giocatori.
    Ultima modifica di magolfa; 15.06.16 a 14:08

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.