Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: [Feedback] Crisis Quest Part 3 - A Great Evil

  1. #11

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Una bella iniziativa,sicuramente apprezzata e da ripetere.

  2. #12

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    bella iniziativa
    da aumentare i punti esperienza ai livelli + alti

  3. #13

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Credo anche io che sia una bella iniziativa,avere uno scopo in più nel gioco,è sempre una cosa positiva.
    Cmq io sono al liv.50 e come premio avrò la cava di granito,sempre se riuscirò a fare tutte le missione in tempo,ma dubito. Diciamo che questo premio non è che mi attiri moltissimo..Quindi non impazzirò nell'aumentare le mie produzioni se ci arrivo senza bisogno di "forzare" il mio modo di giocare bene,altrimenti pace. Se avessi avuto il capanno oppure il silo,mi sarei forse impegnata di più.
    Buon game a tutti

  4. #14

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    io l'ho trovato piuttosto ripetitivo avrei preferito un doppio percorso di quest con ricompense differenti se scelto l'uno o l'altro

  5. #15

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    +1
    da rifare....ciao ciao!

    Quote Originariamente inviata da tarty Visualizza il messaggio
    Da fare più spesso.
    Mi è piaciuto
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  6. #16

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    I think that you can do better than this, it's only a long sequel of production without a relation.
    For example, you can add some more elaborate mission that involved more adventures, such as a concatenation of adventures related by the discovery in the first of a map or an item that open an other objective, ad so on.
    In this contest I've bene lucky because my level was not more than 65 because the hunting lodge was better for me than adv. silo, perhaps you could think about the choice of awards in a narrow range.
    Thanks and best regards :-)

  7. #17

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Phase 3 Step 3 @ level 58:

    Acquire 1500 granite and produce 30000 coal
    <-- This quest, at level 58, is impossible, because you cannot directly acquire granite in your main island and the loot dropped from fairytales apparently didn't increase the dropped granite counter at all, hence it may either be a bug related to fairytales, or just an impossible quest.

    Not a huge deal anyway, paying 285 gems and getting 200 gems out of it is enough to still don't go extremely negative (because in the previous quests you gain gems aswell).
    <-- seems legit.

  8. #18

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    l'acquisizione di granito può avvenire tramite mercato, come abbiamo fatto tutti in gilda :-)

    the acquire of granite can do with market exchange

  9. #19

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    con un a/r risolvi brio

  10. #20

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    piaciuto, da fare ancora per variare un pò il gioco perchè lontano dagli eventi risulta un po noioso

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.