dalla fine della manutenzione quando apro libro missioni in avventura si blocca tutto , l'unica è riloggare
dalla fine della manutenzione quando apro libro missioni in avventura si blocca tutto , l'unica è riloggare
che browser utilizzi?
hai provato a usarne un altro?
Hello Refosco,
Thank you for reporting this.
Please do not pin the quests from the Quest book for now, and if you've done that already, please refresh the game.
We will take care of this report.
Cheers,
BB_Amta
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
Idem, se tento di aprire (o di fare qualunque altra cosa) l'avventura dal libro missioni - peraltro unica possibilità che ho, visto che la finestrina a destra è scomparsa - la finestra si blocca impedendomi persino di chiuderla, andiamo bene....
We are forced to open the quest from there because the little window on the right has disappeared!
Edito rapidissimamente: dal forum inglese suggeriscono di aprire l'avventura dal libro missioni cliccandoci sopra direttamente, così non si blocca, in pratica non bisogna flaggare il quadratino a destra.
Ultima modifica di magolfa; 17.05.16 a 13:45
per curiosità ci avevo provato anch'io a vedere se si bloccava, é successo. ho dovuto spuntare di nuovo l' icona dell' avv che avevo tolto e riaggiornare il gioco. il libro delle missioni é scomparso ed icona avv al posto giusto, aspetto gli europei con impazienza per vedere quale sarà il nuovo bug
ho anch'io questo problema se apro il libro missione non si chiude + e non posso far + niente
il problema che avevo aperto un'avventura simbad il marinaio è sono bloccato perché non mi fa
inviare truppe aprirla etc
ho cambiato compiuter adesso sono su un altro perché pensavo che fosse un mio problema,
ho cambiato browser sempre lo stesso problema
ma è mai possibile che ogni aggiornamento si creano problemi?
e per tutte le risorse che perderò perché sicuramente non riuscirò a chiedere l'avventura
visto che chi sà quando risolverete il problema?
Se vi si freezza che siete sulla vostra isola, potete uscirne clikkando sopra punteggio PvP (a sx sotto avatar), è un pagliativo che funziona SOLO sulla propria isola così non dovete riloggare e potete anche flaggare.