Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: bug libro missioni in avventura

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar

    bug libro missioni in avventura

    dalla fine della manutenzione quando apro libro missioni in avventura si blocca tutto , l'unica è riloggare

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    che browser utilizzi?

    hai provato a usarne un altro?

  3. #3
    Community Team L'avatar di Old_BB_Amta
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    79
    Mondo
    Vasaar
    Hello Refosco,

    Thank you for reporting this.
    Please do not pin the quests from the Quest book for now, and if you've done that already, please refresh the game.

    We will take care of this report.

    Cheers,
    BB_Amta
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Idem, se tento di aprire (o di fare qualunque altra cosa) l'avventura dal libro missioni - peraltro unica possibilità che ho, visto che la finestrina a destra è scomparsa - la finestra si blocca impedendomi persino di chiuderla, andiamo bene....

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Amta Visualizza il messaggio
    Please do not pin the quests from the Quest book for now
    BB_Amta
    We are forced to open the quest from there because the little window on the right has disappeared!

    Edito rapidissimamente: dal forum inglese suggeriscono di aprire l'avventura dal libro missioni cliccandoci sopra direttamente, così non si blocca, in pratica non bisogna flaggare il quadratino a destra.
    Ultima modifica di magolfa; 17.05.16 a 13:45

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    per curiosità ci avevo provato anch'io a vedere se si bloccava, é successo. ho dovuto spuntare di nuovo l' icona dell' avv che avevo tolto e riaggiornare il gioco. il libro delle missioni é scomparso ed icona avv al posto giusto, aspetto gli europei con impazienza per vedere quale sarà il nuovo bug

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    ho anch'io questo problema se apro il libro missione non si chiude + e non posso far + niente
    il problema che avevo aperto un'avventura simbad il marinaio è sono bloccato perché non mi fa
    inviare truppe aprirla etc
    ho cambiato compiuter adesso sono su un altro perché pensavo che fosse un mio problema,
    ho cambiato browser sempre lo stesso problema
    ma è mai possibile che ogni aggiornamento si creano problemi?
    e per tutte le risorse che perderò perché sicuramente non riuscirò a chiedere l'avventura
    visto che chi sà quando risolverete il problema?

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    We are forced to open the quest from there because the little window on the right has disappeared!

    Edito rapidissimamente: dal forum inglese suggeriscono di aprire l'avventura dal libro missioni cliccandoci sopra direttamente, così non si blocca, in pratica non bisogna flaggare il quadratino a destra.
    nulla neanche facendo così

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da simpne1000 Visualizza il messaggio
    nulla neanche facendo così
    ci sono riuscito
    si bisogno andare direttamente sull'avventura
    vediamo se potro fare così anche gli invii di truppe
    spero che sia utile anche x altri
    ciao
    comunque il problema rimane

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Se vi si freezza che siete sulla vostra isola, potete uscirne clikkando sopra punteggio PvP (a sx sotto avatar), è un pagliativo che funziona SOLO sulla propria isola così non dovete riloggare e potete anche flaggare.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.