Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: x le mission gilda

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar

    x le mission gilda

    salve ditemmi voi come si possono fare codici - tomi -o fare carta avanzata in 24 ore anche con un pot di 3 impossibile in cosi poco tempo
    prima almeno si poteva finirla la gilda il giorno dopo ma adesso non va piu
    al posto di migliorare le cose diventanno + complicato che poi ti passa la voglia se avro una risposta vi ringrazio buonna giornata

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    bisogna essere pronti a tutto, per tomi e codice avere comunque il rilegatore uppato almeno a 5-6 una colla da 20% oppure si va pesante con la resina manoscritti e tomi sempre da parte; per fortuna le missioni sembrano cicliche quindi capita magari una volta ogni due mesi.

    per carta avanzata e polvere da sparo stesso discorso, serve l'edificio almeno a 5 con un x3 o un x4. in ogni caso é necessario riuscire a loggare in mattinata oppure aspettare la notte fino all'un a per vedere cosa esce fuori.

    non sono fcili queste missioni ma è anche il bello del gioco avere difficolta e a volte non riuscire a finire la missione

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    si ma dovrebbero quantomeno contemplare le possibilità dell'utente di produrla, tale risorsa...

    io dovrei metter giu edifici per un equivalente di 10k e passa di granito, solo per la possibilità, di farle... paiono anche a me davvero eccessive queste missioni. Calcolando che poi quei 10k di granito rimarrebbero quasi sempre spenti, quindi buttati proprio via insieme agli slot (ho già quasi 400 cannonieri quindi non mi servono i cannoni, la polvere da sparo, le ruote e i carri)...

    e per cosa? per 40 mo gilda se mi va bene?

    Io ultimamente cancello persino le missioni secondarie... riescono a fare rapporti e proporzioni svantaggiosissime persino in quelle... tralasciando poi il fatto che si parla di quantità infime che non possiedono influenza alcuna (meno male che ogni tanto escono quelle sulle avventure, con titanio, granito ecc... altrimenti sarebbe una tristezza)

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quoto kecca nel dire che per queste missioni bisogna avere il rilegatore ad alto livello, non é un lusso ma una necessità, serve sia per le missioni che per usare i libri sugli esploratori e geologi, io l' ho a livello 6 e riesco a farne 2 al giorno senza usare alcun buff con tempi 10, 12 e 14 ore. Sta a noi restare svegli fino a tardi o passare 5 minuti su tso la mattina se poi si deve uscire, é un gioco in cui la presenza é importante, perchè per altre missioni non ti calcola le risorse prodotte se prima non logghi.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    io dovrei metter giu edifici per un equivalente di 10k e passa di granito, solo per la possibilità, di farle... paiono anche a me davvero eccessive queste missioni. Calcolando che poi quei 10k di granito rimarrebbero quasi sempre spenti, quindi buttati proprio via insieme agli slot (ho già quasi 400 cannonieri quindi non mi servono i cannoni, la polvere da sparo, le ruote e i carri)...

    e per cosa? per 40 mo gilda se mi va bene?
    ciao non so che livello sei ma fidati 400 cannonieri ti bastano se non li perdi, e incrocio le dita per te ma non è raro perderli in avventure piu toste per errore umano (io a volte li metto al posto dei balestrieri ad esempio) e piu che sperare in un amico che te li regala o comprarli al mercato fidati che è meglio se li produci tu la catena dei cannoni è costosissima senza dubbio ma prima o poi ti serve farla e upparla.

    concordo su tutto quello che ha scritto servator

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    salve non so chi a deciso di cambiare il tempo delle mission gilda prima non si aveva tempo di finirle adesso dobiamo aspetare di averla fino a le 14 x avere la nuova x noi n0n va bene xche da me i miei ildani la fanno la mattina presto ( xche lavoranno ) o la sera tardi a parte la domenica e il sabato che sono liberi non sarrebe meglio di doverle fare da la mattina a le 6 fino al giorno dopo a le 6 ? cosi si a tempo di fare tutto x tutti sarai grati di avere una risposta grazie

  7. #7

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    A me questo sembra buono, infondo é l' orario in cui si torna a casa da scuola o da lavoro per alcuni. E poi non capisco cosa cambi per i tuoi, possono farla la mattina presto o la sera tardi come prima. Se ci pensi bene con questo orario sfrutti le ore notturne se ti chiede di produrre risorse lunghe, quindi tornati a casa da lavoro l' avviano e la mattina se la ritrovano fatta.

  8. #8

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    salve a me non va bene e se hai gia fatto tutti la mission gilda e devi avere la prossima a le 14 dove non ce nessuno ? poi se torni la sera tardi non ce la fai a fare certe mission
    dovrebe essere noi a scegliere se fare la gilda (se e possibile ) e non essere un obligo allora non e + un gioco questo ognuno po scegliere de ricevere le monete o non
    cmq x la mia gilda non va ben

  9. #9

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Salve.... sono un admin della gilda di danutalla..... vorrei sostenere ciò che lei ha detto... il fatto di avere l'inizio delle missioni gilda alle 14 da dei problemi alla maggior parte di noi (della gilda) in quanto lavoriamo e non abbiamo il tempo di collegarci se non dopo il lavoro, alla sera, per poter iniziare le missioni, tanti non riescono a completarle, mentre prima con l'inizio alle 2 alla mattina potevano iniziarla dalle 7 alle 8 e alla sera era pronta.
    In più ultimamente le missioni richiedono sempre avventure e visto il poco tempo non si riescono a fare
    Quindi per noi è un passo indietro tutto qua

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Scusa, ma cosa vi cambia se la iniziate la sera e la terminate la mattina dalle 7 alle 8 ? viene solo invertito l' ordine

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.