Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: non sarebbe ora di cambiare le risorse che si possono trovare nelle colonie ?

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar

    non sarebbe ora di cambiare le risorse che si possono trovare nelle colonie ?

    So bene che parlare di pvp e di colonie in questo server è praticamente inutile , comunque vorrei una risposta plausibile dagli sviluppatori di settlers online.
    il pvp è nato già di suo completamente sbagliato per poter accontentare chi era favorevole e chi contrario si è pensato di sviluppare un ibrido , praticamente un pve che alla fine non ha accontentato nessuno ,
    in questi mesi abbiamo segnalato decine di bug , alcuni sono stati risolti ma altri sono ancora presenti ,vedi i campi con i lupi
    abbiamo fatto notare che a volte nel reclamare una colonia si blocca il gioco anche per ore ,
    è stato chiesto più volte una guida magari in italiano ( il video presente è in inglese ) dove chi si approccia per la prima volta possa imparare i rudimenti del pvp ,
    abbiamo fatto notare che i costi per la produzione di armi e poi dei vari soldati è sicuramente eccessivo per quello che se ne ricava da una colonia ,
    se si parla di pvp in globale o in gilda o con altri coloni con un pò di esperienza la risposta è sempre la solita , lascia perdere è solo tempo perso e risorse buttate ,ed infatti penso che forse 2%dei coloni del nostro server ogni tanto provi a prendersi una colonia ,
    personalmente mi piacerebbe alternare una avventura ad una colonia , e negli ultimi tempi alcuni nuovi giocatori mi hanno chiesto , ma conviene prendere le colonie rendono bene ?
    allora questa è la mia esperienza nel cercare colonie nell'ultima settimana : premetto sono livello gioco 56 /livello pvp 12 /rango 3/ ho 16 scout
    ho spedito tutti i 16 scout uno dopo l'altro a cercare colonie normali ,
    spesa 16x100 salsicce + 16x 100 monete = 1600 salsicce e 1600 monete
    ogni scout mi ha portato 9 colonie da poter scegliere ,per cui 16x9 =144 colonie totali
    delle 144 colonie 0 da granito / 0 minerale d'oro / 0 minerale titanio
    le proposte sono state minerale ferro +231 6 ore/ marmo 473 6 ore /carbone 368 6 ore / legno duro 315 6 ore / legno esotico 131 6 ore
    praticamente non solo non ho trovato risorse di un certo valore ma quello che si trova marmo, carbone ,ecc.. non ricompensa nemmeno la spesa per cercarle + i costi per conquistare la colonia
    ok ho pensato forse è un pò di sfortuna così per altre 5 volte ho rilanciato a cercare colonie normali liv 3 dai miei 16 scout
    spesa 1600x5= 8000 salsicce 1600x5 =8000 monete
    720 colonie proposte di quali indovinate un pò 0 granito 0 minerale oro 0 minerale titanio
    per il resto idem come sopra
    allora ho pensato di cercare le spedizioni con le colonie enormi , anche qui spedito per 5 volte i 16 scout
    spesa 16x150=12000 salsicce e 16x150= 12000 monete
    altre 720 colonie proposte di quali 0 granito 0 minerale oro 0 minerale titanio
    ecco volevo chiedere agli svilupattori se trovano normale questa cosa ,20000 monete spese , 1440 colonie proposte, tutte inutili .
    o forse pensate che 1500 carbone in 24 ore sia un premio giusto per una colonia normale ? ,
    forse se ci fossero più colonie di granito , di minerale di titanio , e magari aggiungendo qualcuna di salnitro , legno di mogano ,fagioli , e qualche rara di gemme ,si potrebbe dare un senso a questo pve tanto brutto e bistrattato , e forse qualcuno potrebbe trovare nuovo interesse per le spedizioni .

    gradirei una risposta dagli sviluppatori
    cordiali saluti
    Quicksilver

  2. #2

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Io ho iniziato a fare pvp e devo dire che mi diverte tanto, molto di più delle normali avventure però....le note dolenti le hai elencate tutte: è assolutamente impossibile ed impensabile starci dietro. Costi per le truppe assurdi (anche per me che sono un accumulatore compulsivo di materiali °°), ricompense pressocchè zero e tempi ridottissimi. spessissimo mi scadevano perchè ero bloccato sul lavoro e non potevo continuare la missione.
    Quindi o rivedete tutto o fate prima ad eliminarlo. Così non ha senso. Peccato perchè a me intrigava.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    trento
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    io non ho ancora fatto neppure una spedizione... esattamente per i motivi che ha elencato Quicksilver.
    e se non cambia radicalmnet eil modo di vedere le colonie (più risorse - costi), specie ora che abbiamo da poter crescere fino al iv 75 nelle avventure vecchio tipo, credo che non le farò mai

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Condivido quanto avete scritto,non ho iniziato nemmeno io a fare colonie, quindi sarà meglio che qualcosa possa cambiare al più presto. In attesa ....

    Noozer

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    grazie quicksilver, adesso mi hai reso più sicuro e convinto della scelta che ho fatto fin dall' inizio
    non fare il PVP

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Da quando è stata aggiunta questa possibilità avrò fatto sì e no due o tre spedizioni. Una agli inizi, tanto per provare, e un'altra nel periodo di Pasqua 2015 quando agli sviluppatori venne l'idea delle uova come bottino. Come già accennato le risorse guadagnate sono troppo basse e il costo di armi e unità piuttosto elevato (per di più richiedono risorse abbondantemente usate per spade di ferro e acciaio) e le ricompense, anche se non le ho mai provate, non sono molto allettanti. Personalmente sono a favore dell'idea di una rivisitazione completa di queste spedizioni.

  7. #7

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    E scusate se torno sui tempi: allungateli o trovate un altro sistema. Almeno 24 ore (per lo meno nelle singole, dove c'è l'altro player boo non l'ho mai fatto)

  8. #8
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Che dire... rimango della mia idea dopo aver fatto alcune spedizioni... il PVP così come è impostato è un flop pazzesco ....su 100 player 2 o 3 lo fanno... io di sicuro non gioco per la gloria di una classifica. Magari se cambiasse un qualcosa,uno potrebbe pensare di buttarci un pò di tempo,ma cosi preferisco pettinare le bambole ^;;^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  9. #9

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi mi trovo d'accordo con QUICK.Io ho fatto la prima colonia poi ho provato a farne un'altra piccola ma il giorno dopo mi era scaduta (quella sera non ero riuscito a finirla per mancanza di tempo) in ogni caso anche per la prima c'era un dispendio di risorse che non era giustificabile con i benefici che mi ha dato davvero inutili in quel momento. quindi cambiate, accogliete i suggerimenti e magari ci giocheranno in molti di più.

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Credo che Quicksilver abbia puntualizzato in modo estremamente efficace tutti i punti che hanno trasformato il PVP da qualcosa di potenzialmente divertente al flop odierno. Chissà se verrà mai ascoltato.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.