Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Missioni gilda

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar

    Missioni gilda

    Buongiorno,sono qui a scrivere per una mia perplessità. Stamattina vendendo la missione gilda del giorno mi sono accorto di una stranezza,essendo un livello 54 rientro nella penultima categoria di missioni gilda,ma stamattina mi è capitata la missione del rilegatore,altre volte mi era già uscita ma mi chiedeva di fare un tomo,oggi invece mi chiede un codice,ora la mia domanda è, ma hanno cambiato le missioni gilda???

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Ngesche Visualizza il messaggio
    oggi invece mi chiede un codice,ora la mia domanda è, ma hanno cambiato le missioni gilda???
    In realtà le missioni che chiedono di produrre libri sono due, the wizards che chiede un tomo e the way home chiede un codice. Nella mia gilda quella del tomo non era ancora capitata, ma il codice l'abbiamo avuto forse già due volte. Comunque su wiki hanno quasi completato le nuove missioni così ti puoi preparare spiritualmente

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Bhè connttendomi a ora di pranzo la vedo dura fare un codice,la stessa cosa vale x coloro che sono di livello simile al mio,quindi in molti non la faranno e verrà penalizzata tutta la gilda,bella pensata! Il tomo ancora ancora,ma il codice è troppo!

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    mago a me sembra che abbiamo avuto anche il tomo comunque volevo dire, si sono missioni abbastanza difficili, e sono fatte in modo che non sia cosi' scontato farle, ma suvvia è meglio cosi' almeno tocca impegnarsi e comunque organizarsi meglio, nel caso di tomo e codice avere sempre i libri pronti per farli e un rilegato bello e uppato, quando ci è capitato il codice l'ho visto a mezzogiorno ma sono comunque riuscito a farlo usando solo la colla del centro rarita (10 ore)

  5. #5
    Community Team L'avatar di Old_BB_Amta
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    79
    Mondo
    Vasaar
    Hello folks,

    I know that in some cases (especially for tomes or codex production), it is rather difficult to complete the guild quests on time. This is because the counter starts when the zone is initiated (when you login).
    However, please rest assured that the developers are aware of these issues and complaints, and they are already thinking of a way to make it easier for guild quests to be completed more easily!

    Cheers,
    BB_Amta
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6
    L'avatar di Kanon_old
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    Traduzione:

    Salve gente ,
    So che in qualche caso (specialmente per le produzioni di tomi e codici) è difficile completare la missione gilda in tempo. Questo perchè il contatore comincia quando la zona è inizializzata ( quando fai login).
    Comunque , rimanete tranquilli che gli sviluppatori sono consapevoli di questi problemi e reclami e stanno già pensando ad un modo per rendere il tutto più semplice per le missioni gilda tale da completarle più facilmente.

    Saluti
    BB_Amta

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.