Dear Settlers,
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BB_Amta
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Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
e aggiustare la barra della gilda no? sono 2 mesi che non funziona ...
Grazie per la sua segnalazione. Inoltreremo a chi di dovere
Ultima modifica di Mod_Kepler; 05.04.16 a 22:14
Questi fix potevano avere un senso qualche mese fa, ora creeranno solo odio.Adventure: Defence areas are removed for boss camps on The Nords, Invasion of the Nords, Surprise Attacks and Arctic Explosion.
Adventure: A camp on Ali Baba and the Treasure of Wisdom is no longer empty.
In norreni e attacco a sorpresa, per ovvie ragioni, la gente aveva studiato strategie per evitare l'intercetto dei campi laterali ai boss usando l'area d'intercetto dei boss, rimuoverlo potrebbe creare parecchi problemi.
Idem con patate per tesoro della saggezza, ma vabbé, lì è scusabile perché era un errore sin dall'inizio, fortunatamente ci sono voluti mesi per risolverlo
Ultima modifica di bri0sheje; 11.04.16 a 16:06
<-- seems legit.
i capi nordici che intercettano non li ho mai considerati un errore o un bug ma una loro caratteristica e gioco da 2 anni e mezzo, non trovo alcun senso nel modificare questa cosa adesso, se non infastidire un po i giocatori
Ma non doveva cambiare anche il mercato gilda? Ce ne siamo dimenticati?
Quello che mi fa specie è che la finestra dei generali, troppo corta dalla sua nascita così da impedire la visione delle truppe assegnate ai generali dell'ultima riga, nonostante sia stata strasegnalata non è cambiata di un pixel. Idem con i popup, che si aprono giusto sopra la popolazione ecc ecc. Di lavoro da fare ce n'era e questi che ti fanno? Cambiano le aree d'intercetto. Non li capisco, giuro che non li capisco.
quanto li odio! basterebbe farli uscire a destra in alto li non danno fastidioi popup, che si aprono giusto sopra la popolazione
ma non si può inserire un "contatore settlers" che comprenda anche le scuole del villaggio, per capire esattamente quanti settlers si è in grado di produrre ogni 12h? In modo tale da non doversi fare tutte le volte i calcoli a mente...
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Could you not maybe insert a "settlers counter" that comprehends even the production of Schools, to know exactly how many settlers we're able to produce every 12h? To not have to do it mentally...