Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Feedback] Guild Market Survey Results - March 2016

  1. #1
    Community Team L'avatar di BB_Lyedra
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Guild Market Survey Results - March 2016

    Dear Settlers,

    The worldwide Community was once again asked to choose their desired items for the next Guild Market batch.
    For the eighth time, you voted for your preferred buildings, buffs, etc.




    Details about the results can be found here


    If you want to discuss the results or share some thoughts with the Community, here's the place to do so!


    Happy commenting!
    BB_Lyedra
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Amta in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    CunY
    Guest
    Mi sta bene tutto tranne la Cassa misteriosa potevano evitare di votarla.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Feed negativo il mio! Io ho fatto un ragionamento logico; il generale si prende solo con gemme e ad un piccino avrebbe fatto più che comodo,le fattorie al mercato si trovano quindi la scelta doveva essere abbastanza facile. Le fattorie non mi dispiacciono ma il generale l'avrei preferito. Scelta errata secondo me!

  4. #4
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Io ho votato per le fattorie e ne sono felice, perchè preoccuparmi dei piccini che poi alla fine il 90% di loro abbandona dopo pochi giorni.
    I generali si prendono pure negli eventi infondo, per pasqua ne trovi 3, mentre le fattorie che voi dite che si trovano al mercato, non mi sembra un mercato quello, visto il prezzo con cui li vendono.

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    perchè dovrei commentare una scelta "democratica"? ^^

    Piuttosto la scelta della fattoria a discapito del generale mi fa riflettere sul liv medio degli utenti di sto gioco (io non sono proprio piccino, e ho scelto comunque il generale visto che, ok ce ne stanno 3 a pasqua, ma voglio vederti a tirar su 10k uova o quasi... un gen per gemme costa fino a quasi 10 volte una fattoria che con 8 settimane di gioco consecutivo ti pigli senza altri sforzi)

    è chiaro che ai livelli molto alti, avendo già millemila generali, interessa di più la fattoria che è un edificio relativamente nuovo e molto richiesto
    Ultima modifica di Maughrem; 26.03.16 a 17:46

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.