Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Evento Pasqua 2016, uova e avventure.

  1. #1
    L'avatar di Acquacheta
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    Evento Pasqua 2016, uova e avventure.

    Ciao, leggendo i feedback dell'evento pasquale mi è sembrato di capire che si sà già come verranno modificati i loot delle avventure e quante uova si potranno trovare, mi dite dove posso trovare queste informazioni?

  2. #2
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    osettlers.com/it/adventure-egg

  3. #3
    L'avatar di Acquacheta
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Grazie )))

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Scusate se ho sbagliato sezione del forum, ma mi sembrava pertinente con il titolo del thread...

    Ho terminato un'avventura (Sole Tropicale) senza avere delle uova tra le ricompense finali: solo sfiga o mi sfugge qualcosa?

    Grazie mille e scusate se ho sbagliato a postare... :P

  5. #5
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Solo sfiga come hai detto tu, in tutte le avventure vi è una % di non trovare uova nel loot, credo 25%

  6. #6
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Derken,

    Servator is correct. All standard adventures have a chance of providing Stripy Eggs as loot. No scenario, except Storm Recovery, will reward Stripy Eggs. Ventures will not reward Stripy Eggs either. You can find the information here.

    Keep playing and you will surely get those Stripy Eggs.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Hello Derken,

    Servator is correct. All standard adventures have a chance of providing Stripy Eggs as loot. No scenario, except Storm Recovery, will reward Stripy Eggs. Ventures will not reward Stripy Eggs either. You can find the information here.
    Thanks for the info and for the link!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Solo sfiga come hai detto tu, in tutte le avventure vi è una % di non trovare uova nel loot, credo 25%
    E grazie anche a te!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.