Discussione chiusa
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: F.A.Q. Generali

  1. #11
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Cosa devo fare se una miniera si esaurisce e crolla?

    Basta inviare nuovamente un geologo alla ricerca di giacimenti ed egli ritroverà il giacimento nello stesso luogo in cui era collocato prima, o in uno molto vicino, ci sono poche eccezioni.

  2. #12
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Cosa devo fare se i miei banchi di pesce e le riserve di caccia sono vuote?

    Nel centro di produzione sarete in grado di produrre mangime per i pesci e profumo di cervo, che consentono di riempire i siti di raccolta precedentemente indicati. Inoltre si possono acquistare pesce o salsicce dal Negozio o riceverli come ricompensa dalle avventure.

  3. #13
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    A cosa servono le strade?

    Le strade sono sono un espediente visivo e vengono utilizzate per abbellire la vostra isola. Pertanto non concedono alcun vantaggio sul punto di vista del gioco, come ad esempio tempi di percorrenza più brevi. La strada cambia automaticamente una volta che il giocatore raggiunge il livello 10, trasformandosi in strada sterrata, ed il livello 20, trasformandosi in strada lastricata.

  4. #14
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Cosa sono le licenze di costruzione?

    Le licenze di costruzione regolano il numero di strutture che potete edificare sulla vostra isola. Vale a dire che se non si dispone più di permessi di costruzione, si possono costruire solo edifici che non consumano licenze.

  5. #15
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ci sono edifici che non consumano licenze di costruzione?

    Si, i pozzi, i campi di grano e gli edifici acquistati con le gemme o con le avventure non consumano permessi di costruzione. Gli edifici acquistati dal negozio si possono riconoscere per il fatto che dietro l'icona dell'edificio nella finestra dettagli essi hanno una stella intorno alla figura.

  6. #16
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Cosa succede alle mie licenze di costruzione quando una miniera crolla?

    Il permesso di costruire, che era stato utilizzato per edificare la miniera, ritorna automaticamente una volta che la miniera crolla, subito disponibile per essere riutilizzato.

  7. #17
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Le materie che ho consumato per costruire un edificio mi ritornano indietro se decido di demolirlo?

    Se decido di demolire un edificio in costruzione o uno già edificato, mi verranno restituiti circa un quinto dei materiali che ho usato per erigerlo. Se si sta usando lo strumento di demolizione (che si trova nella cassetta degli attrezzi nel menu costruzioni) su un edificio, si può intravedere prima della demolizione, il quantitativo di risorse che ritorneranno disponibili alla fine del procedimento.

  8. #18
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Se demolisco un edificio, il permesso di costruzione mi viene restituito?

    Se si decide di demolire un edificio, il la licenza di costruzione verrà restituita, se se ne è utilizzata una per la struttura, subito a disposizione per essere reimpiegata.

  9. #19
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Cosa succede se il magazzino si riempie completamente?

    Se non c'è più spazio in magazzino per una determinata merce, la produzione della merce in questione verrà automaticamente sospesa. Tornerà attiva non appena il limite massimo di stoccaggio verrà aumentato o la merce immagazzinata utilizzata.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 21.01.13 a 17:52

  10. #20
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Quanti campi di grano possono essere utilizzati da una sola fattoria?

    Una singola fattoria può usare un campo di grano alla volta, sempre il più vicino. Una volta che questo si esaurisce, passa automaticamente a quello successivo.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.