Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Atto possesso isola

  1. #1
    L'avatar di Acquacheta
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    Atto possesso isola

    Ciao, mi spiegate come funziona l'atto di possesso dell'isola che si compra dal mercante in cambio di gemme?

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Acquacheta Visualizza il messaggio
    Ciao, mi spiegate come funziona l'atto di possesso dell'isola che si compra dal mercante in cambio di gemme?
    Non so cosa sia, ma è interessante!
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ci sono 3 isole nel arcipelago che non si devono conquistare ma solo prendere comprando l'atto di possesso per gemme. Questo ovviamente dopo il livello 50 puoi farlo se non sbaglio.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Se parliamo delle isole in basso coperte dalla nebbia non riesco ad entrarne in possesso, nonostante abbia comprato con le piante di fagioli l'atto di possesso.
    Ne ho solo uno spicchio con una miniera di ferro e poco altro. Non riesco a procedere.
    Anzi se qualche anima pia mi da un consiglio........ ringrazio

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    Prima devi mandare esploratore in esplorazione , toglie la nebbia dal settore, usi atto di possesso sul settore scoperto e poi ci piazzi magazzino dell'isola.

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Refosco Visualizza il messaggio
    Prima devi mandare esploratore in esplorazione , toglie la nebbia dal settore, usi atto di possesso sul settore scoperto e poi ci piazzi magazzino dell'isola.
    grazie della info.
    Fondamentale ;-)

  7. #7

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    sembra che tanto per cambiare per colpa di qualche bug adesso la cosa non funziona e oltretutoo manco ci sono più gli atti dal mercante

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.