Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Qualcuno può spiegarmi perchè....

  1. #1
    CunY
    Guest

    Qualcuno può spiegarmi perchè....

    Ho una colonia che è stata attaccata e respinta 8 volte, come da immagine sotto:



    Ma negli obiettivi "Colonie (PvP) Difesa" ne risulta solo 1 che già avevo precedentemente a questi 8 attacchi:



    Cos'è un bug?
    Ultima modifica di CunY; 06.03.16 a 10:57

  2. #2
    CunY
    Guest
    Allora c'è nessuno che mi può spiegare se è un bug oppure è tutto normale?

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,284
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Allora c'è nessuno che mi può spiegare se è un bug oppure è tutto normale?
    Non lo so, io non posso ancora accedervi, a queste, battaglie! Ma è interessante!
    Romolus!

  4. #4
    CunY
    Guest
    Eccone un'altra, sembrerebbe un bug che non vogliono risolvere o fanno finta di non vedere dato che l'ho mostrato l'altra volta.





    A tutt'oggi dovrei essere ad un totale di 10 difese della colonia piccola e invece sto sempre a 1, mi domando: a cosa cavolo serve fare gli obiettivi se sono truccati da un bug?
    TSO mi stai deludendo sempre più e pian piano mi stai portando ad abbandonarti, non so fino a quando resisterò ma credo che t'abbandonerò.
    Ultima modifica di CunY; 06.03.16 a 10:57

  5. #5
    CunY
    Guest
    E' mai possibile che non c'è nessun moderatore che commenti questo mio post per farmi capire se è un problema di bug!
    Allora lo ri-post nei problemi di giocabilità e vediamo cosa accade.

  6. #6
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    479
    Mondo
    Vasaar
    Cosa vuoi che ne sappiano quì al forum, scrivi al supporto o parlane in chat con chi fa il PVP

  7. #7
    CunY
    Guest
    ok, grazie per la dritta

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.